Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Inizia con il mio solito consiglio, specie se si aveva come te una Nightly datata... motivo per cui preferisco flashare spesso..
wipe dalvik e cache + il system
flash rom di oggi
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro aspetta un attimo che la mettono su download
flash delle gapps del 1 marzo
riavvio..
Ho fatto così ma ottengo la stessa maledetta storia...penso che l'unica sia un factory reset ma non voglio perdere tutto quello che avevo impostato.
Probabilmente ripristinerò il NANDROID. A proposito, devo fare qualche wipe prima di fare il restore? (uso TWRP)
Quote:
saviola
Ciao.. Stock 4.1.2 e poi ho messo su una ROM stessa base per poi tornare alla cyano. Mi consigli di aggiornare alla stock 4.2.2 per poi mettere su la cyano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io ti consiglio di passare dalla stock 4.2, per via della storia del multiutente e la diversa gestione del sistema. Io ho fatto così e non ho avuto problemi.
-
Quote:
Mav155
Ho fatto così ma ottengo la stessa maledetta storia...penso che l'unica sia un factory reset ma non voglio perdere tutto quello che avevo impostato.
Probabilmente ripristinerò il NANDROID. A proposito, devo fare qualche wipe prima di fare il restore? (uso TWRP)
Credo a questo punto il data corrotto.. quindi quando ci sono questi problemi, non sono risolvibili con il solo system, occorre pulire appunto anche il data-utente, quindi partire con i 3 wipe + system
Per il restore di un nandroid non occorre fare nessuna pulizia, perchè il restore stesso passa sopra a scrivere tutto..
-
Ho ripristinato il NANDROID alla nightly del 26 Febbraio. Ora riprovo a flashare quella di oggi, anche perchè ho visto delle buone novità (ero indietro, è vero).
-
Io è un mesetto che non flasho, potrei avere problemi?
-
Quote:
crashTPS
Problemi di che tipo? puoi flashare tranquillamente a patto che tu provenga già da una 4.2.2
-
Quote:
crashTPS
Fai wipe cache..
Wipe dalvick
Wipe system
Poi flasha ROM e gapps
http://i49.tinypic.com/15ykw5.jpg
-
Sarebbe lo smartphone perfetto con un sistema operativo magnifico se non fosse x questi bug al Bluetooth...se qualcuno sa come risolvere giuro offro una pizza...altro che thanks :-)
-
Quote:
saviola
Ciao.. Stock 4.1.2 e poi ho messo su una ROM stessa base per poi tornare alla cyano. Mi consigli di aggiornare alla stock 4.2.2 per poi mettere su la cyano?
si io te lo consiglio .la cyano 10.1 è molto fluida e il consumo di batteria è eccellente.Se poi nn ti piace puoi mettere la vanir,la xenonHD che hanno molte piu personalizzazioni
-
Solo io noto che in confronto alla stock (ho anche meno roba e sono uno che tiene il cell abbastanza pulito) è molto più lenta? Peccato, mi piaceva tanto per la durata batteria e le personalizzazioni... Non posso fare wipe cache e dalvik ogni 2 giorni.
-
Quote:
valentino_s
Solo io noto che in confronto alla stock (ho anche meno roba e sono uno che tiene il cell abbastanza pulito) è molto più lenta? Peccato, mi piaceva tanto per la durata batteria e le personalizzazioni... Non posso fare wipe cache e dalvik ogni 2 giorni.
Specie nelle ultime Build , la mia esperienza dice : è una meraviglia in tutto ...direi perfezione .. forse avrò il Nexus miracolato..