Io l'ho trovata ottima, l'unica pecca è l'impostazione integrata del led, una volta si e 3 no non si accende
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io l'ho trovata ottima, l'unica pecca è l'impostazione integrata del led, una volta si e 3 no non si accende
Io ho la versione del 13 e noto che ci sono bug con l impostazione dello sfondo e i profili audio è capitato si impallassero....
E poi spero si risolva il problema del BT con le ROM future perché lavoro con l auricolare e sto sclerando per tutte le volte che si scollega!! :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
uscita oggi:
Camera: separate settings for color effects and jpeg quality
dovrei trovare queste opzioni separatamente? dove le trovo?
In prima pagina secondo post
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ho flashato la nighlty odierna e adesso non mi ritrovo più i nomi dei numeri nei messaggi, pur avendoli salvati in rubrica :o
Idee?
Ragazzi ma è normale che quando scende sotto il 15% mi appare in continuazione il pop up collegare il caricabatteria? Sulla stock bastava dare ok e non compariva più. :banghead:
Altro problemuccio: dopo aver staccato il caricabatteria nelle info batteria in basso la voce in carica continua ad essere verde. In più mi è rimasto sempre su 14 min e 33 sec
Spoiler:
Ho provato a riflashare la rom dopo un wipe cache e delvik ma niente è rimasto così. Qui c'è qualcosa di strano. Proverò a far scaricare la batteria al 5% e poi lo carico da spento. Peccato che non trovo più la voce wipe battery stats nella twrp.
Raga secondo me nella home sarebbe carino trovare anche qualche dritta sui must have, compatibili con la cm10.1, per il nostro gnex!
Vooi quali usate? io ho volevo mettere una nuova lockscrren in stile BB10 che ho visto su xda solo che ho visto che il file è .patch e io non so come si gestisca... qualcuno mi saprebbe dare una mano?
Ps: voi avete installato il pacchetto beats audio? funziona? migliora la qualità?
grazie mille!