ciao a tutti, c'è in cm 10.1 la possibilità di attivare l'accesso a usbdisk via cavo otg? non funziona e non riesco a trovare alcun setting- Bisogna ricorrere ad app esterne?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, c'è in cm 10.1 la possibilità di attivare l'accesso a usbdisk via cavo otg? non funziona e non riesco a trovare alcun setting- Bisogna ricorrere ad app esterne?
Grazie
Secondo me il problema del BT deriva da android, infatti su 4.1 riuscivo a collegarlo benissimo al PC e fare tutto, dopo il passaggio a 4.2.2 invece non mi da fare niente con il PC se non trasferire via bluetooth ._.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Finalmente nella prossima nightly si potranno comprimere ed estrarre i file .zip con il file manager cyano ;)
http://review.cyanogenmod.org/#/c/33897/
ciao a tutti, ma se installo questa rom su una stock 4.1.2 che problemi potrei avere????
Se hai stock ti conviene prima aggiornare a 4.2.2 stock tramite ota e poi flash i cynogen senza problemi!
Cm10.1 + lean kernel! :D
ci sono 2 problemi:
il primo e' che con la 4.1.2 sono sicuro che mi funziona il tethering con il mio operatore postemobile (anche se forse ho trovato una soluzione con la 4.2.2)
il secondo e' che avevo bloccato gli aggiornamenti, avevo deciso di provare ad aggiornare e provare la soluzione che ho trovato, ho fatto scaricare l'aggiornamento ota ho riavviato mi e' venuto il menu della cwm che mi diceva se volevo installare l'aggiornamento ma ho sbagliato a premere ed ho fatto riavviare il telefono ed ora non vuole piu' fare l'aggiornamento.
Allora flasha l immagine stock 4.2.2 da recovery o con il toolkit! E poi cynogen. Il problema del tethering non so che dirti perché ho Tim e funziona!
Cm10.1 + lean kernel! :D