Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi con questa ROM non vengono storpiati alcuni suoni di sistema? Ad esempio la sveglia, sia con la app di default sia con altre app la canzone o suoneria che parte all'ora predefinita viene storpiata in un modo indecente (sembra che il cell non riesce a riprodurla)...una cosa fastidiosissima la mattina...problema che riguarda anche altri suoni di sistema, ho provato a flashare la ROM di oggi ma non cambia nulla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con CM10
-
Quote:
Originariamente inviato da
grein
Ma a voi con questa ROM non vengono storpiati alcuni suoni di sistema? Ad esempio la sveglia, sia con la app di default sia con altre app la canzone o suoneria che parte all'ora predefinita viene storpiata in un modo indecente (sembra che il cell non riesce a riprodurla)...una cosa fastidiosissima la mattina
I suoni del mio nexus sono limpidissimi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
grein
Ad esempio la sveglia, sia con la app di default sia con altre app la canzone o suoneria che parte all'ora predefinita viene storpiata in un modo indecente
Non è che tieni il volume troppo alto?
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
-
No, se faccio partire una canzone da Apollo a volume massimo si sente benissimo...
-
1 allegato(i)
Un po di tempo fa si asseriva che Gmail fosse legato alla versione android.. Oggi un aggiornamento..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Ho fatto l'ultimo aggiornamento e installato l'ultima twrp 2.4.0 non mi riconosce più il cellulare come usb e non me lo carica ne dalla presa ne dal computer. Situazione bruttissima cosa faccio? scusate sbagliato sezione. Comunque ho cm10.1 del 18.03.2013
-
Scarica la recovery precedente direttamente dal cellulare e la flashi
¤Tpk2¤
-
Quote:
ariful
Ho fatto l'ultimo aggiornamento e installato l'ultima twrp 2.4.0 non mi riconosce più il cellulare come usb e non me lo carica ne dalla presa ne dal computer. Situazione bruttissima cosa faccio? scusate sbagliato sezione. Comunque ho cm10.1 del 18.03.2013
troppo strano!!!riflasha la rom e fai tutti gli wipe
-
Quote:
morfances
troppo strano!!!riflasha la rom e fai tutti gli wipe
appena fatto sono tornato pure ad una versione precedente, ma il problema è che nemmeno su twrp mi vede che si sta caricando..
Risolto con una piallata per fortuna il fastboot mode funzionava :)
-
Quote:
Gynlemon
Un po di tempo fa si asseriva che Gmail fosse legato alla versione android.. Oggi un aggiornamento..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Confermo, anche a me con la nightly di oggi dal Playstore mi ha aggiornato Gmail alla versione 4.3
Per cio che riguarda l'uso del BlueToot io non ho problemi usando il mio Tomtom Go 530 come vivavoce in auto (moddato con Applicativo per Truck 9.700)