Visualizzazione stampabile
-
Adoro i nuovi pulsanti nella barra delle notifiche introdotti con questo aggiornamento di Gmail! E il funzionamento del pulsante "Elimina" è esattamente quello che vorrei per gli sms: tappi su "Elimina", poi la notifica fa comparire l'annulla per qualche secondo. Top!
-
Ciao ragazzi,
Ho letto che per chi proviene dalla CM con la 4.1.2 per passare alla CM con base android 4.2 è consigliato fare prima l "upgrade" alla stock... io non ho fatto cosi' sono passato direttamente
dal menu impostazioni alla versione CM con dentro la 4.2...
La mia domanda è : quali sono le operazioni che devo fare? si perdono i dati?
-
siccome la 4.1.2 è una versione diversa dalla 4.2.2 ti conviene fare i tre wipe come scritto in prima pagina più il format system
però visto che ci sei io ti consiglio di fare un factory reset con l'immagine stock della 4.2.2 in modo da aggiornare anche il bootloader
Successivamente ripristinare la recovery e (dopo i 3 wipe più il format system), flashare la cm 10.1 + le ultime gapps
così sei sicuro di non avere problemi, la pecca è che perdi tutto, compresi anche i file sulla sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Che modello usi di auricolari BT?
Perchè io ho le Sony Ericsson MW600 e non hanno mai dato nessun problema.
Problemi con qualsiasi tipologia di auricolare:
- Blue&me Alfa romeo
- Auricolare Jabra BT2045
- Soundwave SW50
Ho fatto il root per passare alla cyano 10 (4.1.2) perchè molti utenti scrivono
che il BT funziona alla perfezione, ma purtroppo non è vero niente... e sono passato alla 10.1 che manifesta
gli stessi problemi...:'(
Continue disconnessioni. Fastidiosissime e che mi creano grandi perdite di tempo...
Ma per ora non trovo soluzione...
Quote:
eurobrut
siccome la 4.1.2 è una versione diversa dalla 4.2.2 ti conviene fare i tre wipe come scritto in prima pagina più il format system
però visto che ci sei io ti consiglio di fare un factory reset con l'immagine stock della 4.2.2 in modo da aggiornare anche il bootloader
Successivamente ripristinare la recovery e (dopo i 3 wipe più il format system), flashare la cm 10.1 + le ultime gapps
così sei sicuro di non avere problemi, la pecca è che perdi tutto, compresi anche i file sulla sd
Sono passato da stock 4.2.2. a cyano 4.1.2. e poi alla cyano 4.2.2. senza passare per stock...
Sempre i 3 wipe...ma nessun factory reset (non ho nemmeno l'immagine stock volendo)...
Il tutto mi pare non mi abbia creato problemi??
Devo fare qualche controllo al gnex??
-
non serve per forza fare un factory reset però come il bootloader non te lo aggiorna se passi da una cyano all'altra, devi farlo a mano e visto che deve fare i 3 wipe il top sarbbe farlo ma non è necessario!
tu che sei passato da una stock 4.2.2 direi che avevi già il cell bello aggiornato e quindi hai fatto bene a fare solo i 3 wipe
-
Io ho preso il Nexus l'anno scorso quando era su 4.0.4 e subito sbloccato.
Mai nessun flash dell'immagine stock e ora sono a 4.2.2
Lo so che ho sbagliato non mi attaccate. Ma fino a ora nessun problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
non è che è sbagliato ci manca...anche io ho fatto così però ho notato che aveva qualche problemino
ho fatto un bel hard reset e visto che c'ero ci ho flashato sopra la factory 4.2.2 adesso zero problemi
il mio era solo un consiglio (visto che i 3 wipe sono fortemente raccomandati se si passa ad una nuova release)
-
Quote:
eurobrut
non è che è sbagliato ci manca...anche io ho fatto così però ho notato che aveva qualche problemino
ho fatto un bel hard reset e visto che c'ero ci ho flashato sopra la factory 4.2.2 adesso zero problemi
il mio era solo un consiglio (visto che i 3 wipe sono fortemente raccomandati se si passa ad una nuova release)
quindi, scusate continuo a non capire ma cosa comporta il passare direttamente con CM ad una versione android superiore?
-
Ciao ragazzi.
Ho un problema con la cyano stabile 10.0 per il nostro Nexus.
Da un po di tempo all'avvio mi accorgo con BetterBatteryStat che il processo AUDIOOUT_2 rimane sempre in esecuzione come partial wakelocks impedendo al Nexus di andare in deep sleep e consumando quindi parecchia batteria.
Da Impostazioni --> Audio ho tolto tutte le spunte dei suoni dalla sottosezione Sistema ... ma nulla.
L'unico modo per fermare AUDIOOUT_2 è quello di agire manulamente sui tasti volume azzerandolo e poi rimettendolo al valore desiderato.
Venti giorni fa ho risolto il problema facendo un full wipe ma dopo neanche un mese il problema si è ripresentato ....
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
-
Ragazzi son o nuovo per quanto riguarda il moding e vorrei installare una rom sul mio nexus possibilmente una rom stabile e sopratutto fluida.. (buon suono buona fluidità e personalizzazione)
Ma il punto è ne vale pena la rom stock e già buonissima se non fosse per il suono poco potente QUINDI VALE LA PENA Installare la cyanogen 10.1?! C'è così tanta differenza?
Se si bene se no eventualmente sapreste consigliarmi una room migliore?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2