Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eurobrut
non serve per forza fare un factory reset però come il bootloader non te lo aggiorna se passi da una cyano all'altra, devi farlo a mano e visto che deve fare i 3 wipe il top sarbbe farlo ma non è necessario!
tu che sei passato da una stock 4.2.2 direi che avevi già il cell bello aggiornato e quindi hai fatto bene a fare solo i 3 wipe
Ok...ma allora una domanda sorge spontanea...possibile che il problema BT risieda nel Kernel invece che nella ROM??
Sono passato sia per 4.1.2. che per 4.2.2 cyano e non ho notato miglioramenti, dalle tue info però ho dedotto che c'è ho sempre avuto il kernel della 4.2.2. stock da cui sono partito...
Avendo escluso il problema hardware dato che sono in molti a lamentare il problema mi chiedo se c'è l'intenzione di fare qualcosa....
Mi chiedo come non possano fare nulla, il BT mi sembra fondamentale nell'utilizzo quotidiano- lavorativo (uno strumento
che apporta sicurezza alla guida)...confesso che per questo problema sono spesso a rischio multe e soprattutto incidenti...
Devo mettermi il cuore in pace??
-
Salve, ho appena installato la cm10.1, l'ultima nightly, e volevo chiedervi se voi riuscite a cambiare lo sfondo della lockscreen perchè a me non funziona. Lo selezione e mi dice che è stato modificato correttamente, ma poi rimane lo sfondo della home!!
-
Ragazzi ho un piccolo problemino, ogni tanto mi capita che non funzioni la sospesione schermo e il display resta acceso fino a quando non premo il tasto laterale per bloccarlo... Per risolvere devo riavvare il dispositivo... Capita anche ad altri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
gsa390
Ragazzi ho un piccolo problemino, ogni tanto mi capita che non funzioni la sospesione schermo e il display resta acceso fino a quando non premo il tasto laterale per bloccarlo... Per risolvere devo riavvare il dispositivo... Capita anche ad altri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
a me non capita.fai un wipe cache da recovery
@gyn ma si puo modificare il tema?
ne ho scaricato qualcuno ma poi non me lo fa cambiare
-
Quote:
alboz83
Salve, ho appena installato la cm10.1, l'ultima nightly, e volevo chiedervi se voi riuscite a cambiare lo sfondo della lockscreen perchè a me non funziona. Lo selezione e mi dice che è stato modificato correttamente, ma poi rimane lo sfondo della home!!
Si dev'essere un bug, anch'io con la 18 non riesco a modificare (stranamente non mi si apre la galleria per scegliere l'immagine, ma si apre root explorer) con lo fondo monocolore nessun problema.
@morfances edita
¤Tpk2¤
-
Quote:
Gynlemon
oppure il file manager incluso, una volta collegato la pen usb attraverso l'otg , selezionare in basso " Segnalibri " e appare l'usbstick
Risolto, grazie. Avevo provato a cercare nei file manager ma non vedevo nulla di montato. La causa era banalissima :-[, il cavo otg non faceva bene contatto per via della custodia.
Ne approfitto per farvi un'altra domanda: ma la videochiamata (intendo quella tradizionale e non da app aggiuntiva) come si fa in cm 10.1? Esiste? Nei menu della rubrica non c'è nulla a riguardo Thanx
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Ho un problema con la cyano stabile 10.0 per il nostro Nexus.
Da un po di tempo all'avvio mi accorgo con BetterBatteryStat che il processo AUDIOOUT_2 rimane sempre in esecuzione come partial wakelocks impedendo al Nexus di andare in deep sleep e consumando quindi parecchia batteria.
Da Impostazioni --> Audio ho tolto tutte le spunte dei suoni dalla sottosezione Sistema ... ma nulla.
L'unico modo per fermare AUDIOOUT_2 è quello di agire manulamente sui tasti volume azzerandolo e poi rimettendolo al valore desiderato.
Venti giorni fa ho risolto il problema facendo un full wipe ma dopo neanche un mese il problema si è ripresentato ....
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Prova a dare un occhiata al vecchio thread cm10 su FAQ
Quote:
morfances
@gyn ma si puo modificare il tema?
ne ho scaricato qualcuno ma poi non me lo fa cambiare
Io uso questo
Quote:
mrMauzza
la videochiamata (intendo quella tradizionale e non da app aggiuntiva) Esiste?
No...
-
mi dice che non è del tutto compatibile pero l'ho applicato!!bello,grazie
inoltre ,scusa se rompo ma non c'è modo di distribuire diversamente le icone della barra di stato? si ammucchiano tutte sulla destra:-(
forse sono OT
-
Ragazzi, a qualcuno di voi capita negli ultimi giorni che la UI di sistema vada in crash?
-
ciao sto per installare la cyano dopo circa un mese di lettura di questo post....
volevo sapere una cosa, ma vedo che vengono rilasciati quasi tutti i giorni nuovi aggiornamenti, ma conviene installarli tutti??? per installarli va rifatta tutta la procedura e quindi con la perdita di tutte le applicazioni installate???
Ma esiste anche un kernel dedicato proprio alla cyano??