Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io, prima non riuscivo ad usarlo il player cyano ma oggi riprovando devo ammettere che lo hanno davvero migliorato!
-
ciao ragazzi, ma il cclock ha ancora problemi di consumo ecvessivo batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
ciao ragazzi, ma il cclock ha ancora problemi di consumo ecvessivo batteria?
C'è l'ho su assieme al meteo e lo tengo controllato.. nessun consumo anomalo.. sei rimasto indietro di notizie e Nightly mi sa...:)
-
Ragazzi devo fare un format system, per riflashare la Cyano devo fare anche il wipe data? e va bene se la flasho in recovery dalla cartella cmupdater?
-
Quote:
gsa390
É stato migliorato in alcune cose, vi consiglio di provarlo, poi ovviamente siete liberi di usare il player che volete ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Hanno messo anche la riproduzione a cartelle come poweramp?
-
Quote:
Ivan23
Ragazzi devo fare un format system, per riflashare la Cyano devo fare anche il wipe data? e va bene se la flasho in recovery dalla cartella cmupdater?
se devi solo aggiornare la cyano basta che fai wipe cache e wipe dalvik cache .
Visti i precedenti di un utente fhasha da recovery la rom e non tramite il programma cm updater.
-
Quote:
Kaoru01
Hanno messo anche la riproduzione a cartelle come poweramp?
No, hanno aggiunto nuove opzioni ma quella no... ah comunque i nuovi widget sono molto più belli!! :D
-
Morfances io devo fare un format system per pulire il sistema perché ho avuto problemi con il flash di un kernel.
Comunque io intendevo di scaricare la ROM da cmupdater poi entrare in recovery e flasharla dalla cartella appunto cmupdater capito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Ivan23
Morfances io devo fare un format system per pulire il sistema perché ho avuto problemi con il flash di un kernel.
Comunque io intendevo di scaricare la ROM da cmupdater poi entrare in recovery e flasharla dalla cartella appunto cmupdater capito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si va bene, da recovery, ma se fai format system, dopo la rom flasha anche le gapps aggiornate.
-
Quote:
Gynlemon
C'è l'ho su assieme al meteo e lo tengo controllato.. nessun consumo anomalo.. sei rimasto indietro di notizie e Nightly mi sa...:)
ma come mai mi resta fuori l'icona del calendario nonostante non abbia appuntamenti o promemoria inseriti?????