Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
Perche nel changelog c'é scritto
•*This is the first CyanogenMod build of this type for device maguro
?? Non é una monthly come le altre?
Evidentemente no. Le monthly di solito hanno come sigla la m
-
Quindi come dobbiamo considerarla questa di oggi? Quali sono le differenze?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
già flashata la Nightly odierna... basta quella...
-
Ora mi sorge una domanda: le due versioni rilasciate oggi in che cosa differiscono?
EDIT: gyn ha già risposto, è sufficiente il flash della nightly odierna, grazie
-
Appunto, ma non c'è scritto m3
-
Se ci fate caso guardando qui CyanogenMod Downloads la versione experimental uscita oggi è una pre M
-
Quote:
EnzoHalf
Per chi ha problemi al bluetooth...
Ieri sera con l'auricolare bluetooth non riuscivo a conversare, mi si scollegava di continuo... poi ho provato per disperazione a mettere MAI al Timeout visibilità e puff... sono riuscito a parlare per più di un'ora senza alcun tipo di problema. Ora, non so se le due cose siano correlate, anche perché non ho avuto modo di fare ulteriori prove di conferma, ma visto che in molti lamentate questo problema, io ve la butto lì, verificate voi stessi. Appena ho la possibilità, cerco di fare le opportune verifiche
Quote:
Ares985
... ALLORA...sono stato a cambiare varie rom, varie app...e smadonnamenti annessi....e poi scopro anche io oggi, comparando al mio Gnex a quello di un amico che funzionava perfettamente, che nelle impostazioni Bluetooth c'è la voce "Timeout visibilità" che una volta impostata su "MAI" non consente più al bluetooth di scollegarsi.... (il Gnex del mio amico era sulla voce "MAI" e quindi mi sono insospettito)
Sto facendo qualche prova e sembra essersi risolto tutto...!
La voce Timeout visibilità trae in inganno perchè come in molti altri smartphone si pensa serva per il riconoscimento in caso di accoppiamento ad altro device, invece pare
essere un tempo limite dopo il quale il Gnex si scollega in caso di non utilizzo....
Spero che da adesso in poi l'arcano sia stato svelato!! rotfl
P.S.
Special Thanks ad EnzoHalf che sembra confermare quanto sopra dall'esperienza recente che ha avuto
Abbiamo cantato vittoria troppo presto...
Era solo una soluzione momentanea evidentemente perchè da oggi tutto è uguale a prima...
Disconnessioni continue...
Preverò la cyano 10.0 con il time out su MAI e vediamo...
E' un incubo sto BT!!
-
Riguardo al bluetooth, mi sembra che le disconnessioni avvengano nei momenti in cui non viene trasmesso nulla...
Oggi mi è arrivato un bluetooth audio receiver che ho collegato allo stereo per ascoltare la musica, e sto ascoltando canzoni da mezz'ora senza disconnessioni... però come chiudo la musica (5-6 secondi) mi accorgo che si scollega (mi sembra quasi una funzione fatta per risparmiare batteria!) in quanto il receiver emette un suono di disconnessione... Appena poi faccio ripartire la musica il nexus si riconnette e il receiver emette il suono di connessione...
-
Ma solo io sono lo sfortunato che deve usare light flow per far funzionare i led di notifica? Anche se provo a selezionare test per vedere il colore e spegnere il display non si accende.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gsa390
Riguardo al bluetooth, mi sembra che le disconnessioni avvengano nei momenti in cui non viene trasmesso nulla...
Oggi mi è arrivato un bluetooth audio receiver che ho collegato allo stereo per ascoltare la musica, e sto ascoltando canzoni da mezz'ora senza disconnessioni... però come chiudo la musica (5-6 secondi) mi accorgo che si scollega (mi sembra quasi una funzione fatta per risparmiare batteria!) in quanto il receiver emette un suono di disconnessione... Appena poi faccio ripartire la musica il nexus si riconnette e il receiver emette il suono di connessione...
Esatto...bene o male è quello che capita a me...peccato che il mio vivavoce bluetooth da scrivania se voglio rimanga connesso per ricevere le eventuali chiamate continua a riprodurre il suone di collegamento e scollegamento... poi quando ricevu se è scollegato non funziona e devi intervenire sullo smartphone...
Provo a tornare alla CM 10.0 con la funzione timeout disattivata...magari va...dato che c'è chi non lamenta problemi ci sarà una combinazione funzionante...
P.S.
Ok la funzione di risparmio batteria ma non è accettabile che se non si riceve chiamate in continuazione debba scollegarsi...speriamo di risolvere...