Visualizzazione stampabile
-
non avevo mai usato il bluetooth prima di oggi quindi saprei sinceramente, leggevo dei vostri problemi e così oggi ho provato, non ne ho idea se con la CM10 funzioni....
-
Ciao ragazzi! Mi succede una cosa insolita... Ci mette una vita a caricare la Batteria... Nn so se é un problema di rom o altro però ho cambiato caricatore perché all'improvviso dopo 2 giorni nn funzionava più e ne ho acquistato uno della puro con le stesse caratteristiche. Ho provato anche a cambiare cavetto ma niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
saviola
Ciao ragazzi! Mi succede una cosa insolita... Ci mette una vita a caricare la Batteria... Nn so se é un problema di rom o altro però ho cambiato caricatore perché all'improvviso dopo 2 giorni nn funzionava più e ne ho acquistato uno della puro con le stesse caratteristiche. Ho provato anche a cambiare cavetto ma niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Direi che sei OT!
Postaci i valori di uscita del caricatore, spesso sono meno potenti e quindi più lenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da gsa390
Quote:
Originariamente inviato da saviola
Androidiani App
Direi che sei OT!
Postaci i valori di uscita del caricatore, spesso sono meno potenti e quindi più lenti...
Ho postato qui perché pensavo fosse un problema di rom.. Allora ac100-240v 50-60HZ/0.15A Output 5V.1A
-
Quote:
Gynlemon
Se non seguite e non leggete mi viene solo da piangere....
Dai non esagerare, da premettere che avevo iniziato il discorso in topic e poi sono andato off-topic per colpa della premura e la sete di informazioni, si ho sbagliato e mi rendo conto dopo dell'errore.... non siamo tutti perfetti e soprattutto non tutti passano ore e ore sul forum, quindi mi scuso se creo tutto questo fastidio però dai un po di comprensione piano piano si impara.
PS: comunque la discussione corretta poi con pazienza l'ho trovata da solo.
-
Quote:
saviola
Ho postato qui perché pensavo fosse un problema di rom.. Allora ac100-240v 50-60HZ/0.15A Output 5V.1A
Androidiani App
Ok sono le stesse di quello originale... Per caso te lo vede come collegato al pc quando lo metti in carica? Perche in quel caso ovviamente la carica é piu lenta..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da gsa390
Ok sono le stesse di quello originale... Per caso te lo vede come collegato al pc quando lo metti in carica? Perche in quel caso ovviamente la carica é piu lenta..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
No no... Niente di stano da quel punto di vista... Ora ho provato a collegarlo con il caricatore del nexus della mia ragazza e va benissimo... Bho!! Grazie
-
ciao ragazzi...oggi finalmente mi è arrivato il Gnexus anche a me :)...siccome leggere 407 pagine di discussione sarebbe un po' lungo...mi potreste dire qual'è l'ultima versione di cyanogen con android 4.2.2 stabile? grazie :)
-
Quote:
ofen
ciao ragazzi...oggi finalmente mi è arrivato il Gnexus anche a me :)...siccome leggere 407 pagine di discussione sarebbe un po' lungo...mi potreste dire qual'è l'ultima versione di cyanogen con android 4.2.2 stabile? grazie :)
hai tutti i riferimenti necessari in prima pagina!
-
Quote:
Gynlemon
l hai provata?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2