Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
l hai provata?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
No.. infatti come avevo detto:
Quote:
Gynlemon
già flashata la Nightly odierna... basta quella...
Si vede che hanno avuto molte " Rotture " e le hanno tolte tutte quelle versioni :)
-
è solo una mia impressione o le Rom di fine gennaio inizio febbraio erano più fluide delle ultime che stanno uscendo?
Premetto che ho sempre le stesse configurazioni e app..
-
Quote:
Cambiasso
è solo una mia impressione o le Rom di fine gennaio inizio febbraio erano più fluide delle ultime che stanno uscendo?
non so ...io son rimasto fermo a quella dell'8 marzo che va bene.
Forse pero Gyn ti puo rispondere...
-
Quote:
Cambiasso
L'olio che usano è sempre lo stesso... rotfl
-
Quote:
Gynlemon
L'olio che usano è sempre lo stesso... rotfl
allora vuol dire che devo cambiare rifornitore d'olio, quando passo dal menù alla rubrica o da un'app all'altra ho sempre dei lag.
-
Quote:
Cambiasso
allora vuol dire che devo cambiare rifornitore d'olio, quando passo dal menù alla rubrica o da un'app all'altra ho sempre dei lag.
io non riscontro alcun lag...
-
Quote:
Originariamente inviato da Cambiasso
Anche secondo me hanno più lag rispetto a quelle vecchie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche secondo me
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi una info, ho fatto un deep clean del terminale, installato factory image 4.2.2, dopodichè installato la cm10.1 del 21/03, ho notato però che usando il launcher stock trebuchet se imposto desktop espanso quando sono sulla home il telefono mi porta alla schermata delle chiamate ricevute e non si schioda da li a meno che di non piagiare svariate volte il tasto home per uscire...
Capita anche a voi???
Ciao e grazie!!!
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi una info, ho fatto un deep clean del terminale, installato factory image 4.2.2, dopodichè installato la cm10.1 del 21/03, ho notato però che usando il launcher stock trebuchet se imposto desktop espanso quando sono sulla home il telefono mi porta alla schermata delle chiamate ricevute e non si schioda da li a meno che di non piagiare svariate volte il tasto home per uscire...
Capita anche a voi???
Ciao e grazie!!!
sinceramente non ci ho provato perche io uso Next Launcher 3d
pero perché vuoi usare la modalità desktop?