Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda, ho settato il led per certe applicazioni ma nella lista non c'è l'applicazione messenger di facebook e quindi non posso scegliere il colore e la velocità che voglio!! Mi sapete dire se anche a voi non compare?
-
TTS
Qualcuno saprebbe dirmi come mai ho PICO TTS installato (è nella ROM). Come eliminarlo?
Nella rom STOCK non è più presente PICO (o non lo è mai stato).
Dopo qualche flash gmaps perde la sintesi vocale e funziona come se non fosse installato il motore di sintesi vocale.
Qualcuno con lo stesso problema? Soluzioni?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
alboz83
Ho una domanda, ho settato il led per certe applicazioni ma nella lista non c'è l'applicazione messenger di facebook e quindi non posso scegliere il colore e la velocità che voglio!! Mi sapete dire se anche a voi non compare?
Forse (ma probabilmente ti sto dicendo una cosa ovvia) è perchè deviaggiungerla nella lista premendo sul "+" in fondo alla lista stessa ?
Allegato 52934
-
Quote:
Metalgta
Non credo derivino dalla RAM i lag, ora io ho questa situazione:
E ci sono lag nella home
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il problema può esser ultimate custom widgets, leggevo che come applicazione può creare dei lag al sistema ;)
-
Quote:
RagDev09
Il problema può esser ultimate custom widgets, leggevo che come applicazione può creare dei lag al sistema ;)
Gli è l'ho dissi all'epoca e penso che ha fatto tutte le prove a togliere i vari widget meteo...
-
Quote:
rigong
Forse (ma probabilmente ti sto dicendo una cosa ovvia) è perchè deviaggiungerla nella lista premendo sul "+" in fondo alla lista stessa ?
Allegato 52934
Si questo infatti è ovvio, ho aggiunto così le altre applicazioni, solo che Messenger tra le applicazioni in lista non c'è, invece vedo che tu hai potuto aggiungerla!! Ecco ora non capisco perchè non la vedo ..
-
Quote:
alboz83
Si questo infatti è ovvio, ho aggiunto così le altre applicazioni, solo che Messenger tra le applicazioni in lista non c'è, invece vedo che tu hai potuto aggiungerla!! Ecco ora non capisco perchè non la vedo ..
Anche a me risulta l'ho aggiunta tramite tasto + hai provato a reinstallare l'app?
-
Quote:
castemic
TTS
Qualcuno saprebbe dirmi come mai ho PICO TTS installato (è nella ROM). Come eliminarlo?
Nella rom STOCK non è più presente PICO (o non lo è mai stato).
Dopo qualche flash gmaps perde la sintesi vocale e funziona come se non fosse installato il motore di sintesi vocale.
Qualcuno con lo stesso problema? Soluzioni?
Basta che installi i dati vocali di pico. Quando fai partire la navigazione dovrebbe chiederti in automatico se lu vuoi scaricare.
Se nn dovesse funzionare pro a a scaricare dallo store speechSyntesis data installer. È da un po che non metto cm ma su impostazioni sintesi vocale non puoi selezionare quello stock? Quando la montavo si poteva
-
Quote:
manudroide
Anche a me risulta l'ho aggiunta tramite tasto + hai provato a reinstallare l'app?
Appena reinstallata, nulla non compare, nemmeno dopo un riavvio..è un mistero questa cosa!!
-
Quote:
alboz83
Appena reinstallata, nulla non compare, nemmeno dopo un riavvio..è un mistero questa cosa!!
Io fossi in te proverei a fare un wipe cache e delvik così dovrebbe rifare aggiornamento delle applicazioni e riprovare.