Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaoru01
Basta che installi i dati vocali di pico. Quando fai partire la navigazione dovrebbe chiederti in automatico se lu vuoi scaricare.
Se nn dovesse funzionare pro a a scaricare dallo store speechSyntesis data installer. È da un po che non metto cm ma su impostazioni sintesi vocale non puoi selezionare quello stock? Quando la montavo si poteva
Grazie per la risposta ma non mi sono spiegato bene. Quando flasho la CM mi ritrovo con installato PICO TTS (che è nella CM) ma non lo voglio. Preferisco avere solo quello stock. Si può disinstallare PICO (o ogni volta che flasho devo cancellare manualmente apk e file della lingua di PICO)?
Per Google maps il problema è che dopo un po' di aggiornamenti (forse in seguito ai wipe che vengono fatti) il programma parla come se non ci fosse installato il motore di sintesi vocali anche se nelle impostazioni c'è ed è selezionato!
Con la CM7 addirittura mi capitava che si impallava e ripeteva sempre l'ultima istruzione. Unico sistema era quello di disinstallare e reinstallare gmaps.
Spero di essermi spiegato meglio ora. Altri con questo problema? Soluzioni?
-
Qualche post dietro avevo detto di avere dei lag, ma ho scoperto che era colpa del franco kernel ( maledetti fascisti!). Ho un nexus comprato nel lontano dicembre 2011 e ad oggi non ho mai avuto problemi di lag ( senza franco) e nemmeno di bluetooth. Forse i primi fabbricati sono fatti maglio. Non lo so, quindi non penso sia colpa della rom per problemi, ma del vostro cell!
Cm10.1 + lean kernel! :D
-
Quote:
pufforosso2
Qualche post dietro avevo detto di avere dei lag, ma ho scoperto che era colpa del franco kernel ( maledetti fascisti!). Ho un nexus comprato nel lontano dicembre 2011 e ad oggi non ho mai avuto problemi di lag ( senza franco) e nemmeno di bluetooth. Forse i primi fabbricati sono fatti maglio. Non lo so, quindi non penso sia colpa della rom per problemi, ma del vostro cell!
deduco dalla tua firma che invece col lk va bene...?
-
Se può interessare io monto lk 6.2 o precedentemente avevo l'ak, nessun lago, per il BT non saprei dirvi..
-
Quote:
pufforosso2
Oppure magari la colpa è del kernel alternativi che sembrano essere diventati quasi un obbligo.
Ciao
-
Con il lean mi trovo bene, è come lo stock cyanogen solo che ha più impostazioni e se usate a dovere ti fanno risparmiare batteria. Fluidità pari al kernel cyanogen.
-
Il mio Nexus l'ho acquistato il 23 Dic 2011 , uscito con 4.0.1 , afflitto da subito di riavvi spontanei, non me ne fregò nulla di mandarlo in assistenza, feci la prima piallata alla 4.0.2 direttamente e da allora mai avuto nessun tipo di problema.. la seconda la feci al passaggio alla 4.1.1 JB .. e la terza e ultima alla 4.2 per ovvi motivi di nuove allocazione cartelle per multiutente.. e sempre dopo le varie piallate partito con rispettivamente CM9 CM10 CM10.1 ... mai avuto problemi menzionati finora...
Quello che invece di dare colpa alla Cyano.. mi viene un dubbio.. come lo è stato per una certa partita di sensori di prossimità della serie C8 , causando riavvii durante la chiamata.. quindi in questo caso , Samsung ha cambiato fornitura di sensori.. e se... avesse fatto lo stesso per quanto riguarda altro? Nulla esclude che ci potrebbero essere delle incompatibilità di driver studiati per dispositivi perfettamente funzionali ..
-
Penso che tu abbia ragione, altrimenti questa situazione è non ha senso!!
-
Ragazzi io vorrei una rom stabile e avevo pensato di puntare alla cyano 10.0 STABLE, me la consigliate o mi crea qualche problema? Considerate che adesso mi trovo con la rom stock 4.2.2.
-
Penso che visto che vuoi flashare prima prova la Cm10.1 che per me è stable. Poi se hai qualche problema metterai la cm10.ma ti consiglio prima di provare la Cm10.1.