Visualizzazione stampabile
-
Dovresti piallare con una 4.1.2 prima della cyano 10.
Ti consiglio invece senza piallare la 10.1 L'ultima m2 CyanogenMod Downloads
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Dovresti piallare con una 4.1.2 prima della cyano 10.
Ti consiglio invece senza piallare la 10.1 L'ultima m2
CyanogenMod Downloads
Grazie del consiglio..ma come mai proprio quella versione e non l'ultima release di oggi? Quella consigliata da te m2 è del 4/03...sul serio, non capisco! :)
-
Quote:
s3v3n
Grazie del consiglio..ma come mai proprio quella versione e non l'ultima release di oggi? Quella consigliata da te m2 è del 4/03...sul serio, non capisco! :)
Cercavi mica una stable? e Mabit ti ha consigliato l'ultima versione mensile stable.. se non ci tieni ad aggiornare mensilmente ma sei un tipo che preferisci flashare spesso, allora opta per la versione odierna ....
-
Quote:
s3v3n
Sono anch'esse nightly ma controllate dal team cyano, che le fa uscire mensilmente con la sigla m, gennaio m1, febb.m2 e così via.
se non sei uno smanettone la aggiorni una volta al mese con le M appunto.
Ti consiglio l'ultima la:20130304M2
-
Quote:
Mabit
Sono anch'esse nightly ma controllate dal team cyano, che le fa uscire mensilmente con la sigla m, gennaio m1, febb.m2 e così via.
se non sei uno smanettone la aggiorni una volta al mese con le M appunto.
Ti consiglio l'ultima la:20130304M2
Ah ok adesso è tutto chiaro, grazie ad entrambi. Visto che ultimamente ho davvero poco tempo di flashare rom su rom per non avere problemi, mi piacerebbe avere una cyano (come ai vecchi tempi) stabile diciamo al 90%, che non mi crei problemi. Non mi alletta nemmeno flashare la m3 il prossimo mese, intendo questo. In base a quello che sto cercando in questo momento me la consigliate oppure no? E infine, anche volendo aggiornare una volta al mese, è un semplice update oppure comporta categoricamente i 3 wipe e quindi il reinstallare tutte le app da 0? (non tenete conto di titanium, non lo uso) Grazie ancora una volta per il supporto! :)
-
Ho messo l'ultima nightly..ma non c'è più il tasto riavvia in recovery? ho notato adesso...
-
Quote:
Matteo9090
Ho messo l'ultima nightly..ma non c'è più il tasto riavvia in recovery? ho notato adesso...
Devi attivare il menu di riavvio avanzatl da opioni sviluppatore
-
devi abilitare nelle opzioni sviluppatore il riavvio avanzato, se non hai opzioni sviluppatore vai in impostazioni-->info sul telefono e clicca una decina di volte su numero build
-
Quote:
s3v3n
anche volendo aggiornare una volta al mese, è un semplice update oppure comporta categoricamente i 3 wipe e quindi il reinstallare tutte le app da 0? (non tenete conto di titanium, non lo uso) Grazie ancora una volta per il supporto! :)
Dovrebbero bastare solo i 2 wipe senza reinstallare tutte le applicazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Ciccio_79
Dovrebbero bastare solo i 2 wipe senza reinstallare tutte le applicazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Intendi wipe cache e dalvik?