Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Io mi trovo molto bene con il Row :rolleyes:
Settato anche io su ROW
Quote:
amo93
we ragazzi ma con l'ultima nightly è stato introdotto lo swap dei tasti volume quando si gira lo schermo, dico bene? se si, da dove si attiva?
Gira lo schermo e vedi se trovi differenze...
Quote:
rigong
Forse sono OT, ma avevo bisogno di una informazione. Ho visto che nella Nightly di oggi (installata 5 minuti fa) c'è il supporto al WebSockets per il browser. Qualcuno mi spiega in poche parole cos'è ?
N.B. E' possibile abilitarlo sotto \impostazioni\labs del browser.
Grazie !
ancora non implementato come dice il cambiamento: Gerrit Code Review
[HTML5] Implementation of WebSockets (WebKit).
Added binding to android port for Html5 WebSockets.
Added external API for enabling\disabling from browser.
SSL Web Sockets are not implemented in the current version.
--------------------------------------------------------
Per chi aspettava il pie Control, è stato approvato e dovrebbero implementarlo nella prossima build... oggi il build-server ha dato buca per tutti quasi.. In genere quando è così è un segnale di fumata per M...3 ?? vedremo.. magari mi sbaglierò io..
-
Quote:
Gynlemon
ancora non implementato come dice il cambiamento:
Gerrit Code Review
[HTML5] Implementation of WebSockets (WebKit).
Added binding to android port for Html5 WebSockets.
Added external API for enabling\disabling from browser.
SSL Web Sockets are not implemented in the current version.
--------------------------------------------------------
Mah... Da quello che interpreto io sembra che soltanto il websocket via SSL (comunicazione sicura di solito alla base dell'https) non sia ancora implementato...
Spero che con questo commit Gerrit Code Review, visto che rimaneggiano il codice della navbar, fixino il problema con il pulsante di collassamento della tastiera che ora fa contemporaneamente l'azione di back.
Questa cosa l'ho riscontrata dalla nightly di ieri, quasi fosse una preparazione per questo nuovo e corposo commit.
-
Scusate ragazzi avrei una domanda...Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti e cercando nella discussione non mi sono chiarito le idee...Se volessi installare la nightly odierna (ho la nighly 4.2.1 del 8/2/2013) ho letto che devo anche flashare la baseband nuova, giusto? Con che procedura? Ma soprattutto, la prossima volta che installo una nightly devo comunque riflashare la baseband oppure è indipendente?
Grazie e scusate se sono stato ripetitivo nella domanda.
-
Quote:
GrifoneSeduto
Scusate ragazzi avrei una domanda...Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti e cercando nella discussione non mi sono chiarito le idee...Se volessi installare la nightly odierna (ho la nighly 4.2.1 del 8/2/2013) ho letto che devo anche flashare la baseband nuova, giusto? Con che procedura? Ma soprattutto, la prossima volta che installo una nightly devo comunque riflashare la baseband oppure è indipendente?
Grazie e scusate se sono stato ripetitivo nella domanda.
flashala normalmente con install zip da recovery, essendo indipendente basta una volta.
-
Ciao raga per vari motivi quest'ultimo mese non ho flashato le nty e sono fermo alla m2,vorrei recuperare e aggiornare ad oggi,vado tranquillo con i soliti wipe o mi potrei aspettare dei casini?
Non vorrei piallare :(
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Ciao raga per vari motivi quest'ultimo mese non ho flashato le nty e sono fermo alla m2,vorrei recuperare e aggiornare ad oggi,vado tranquillo con i soliti wipe o mi potrei aspettare dei casini?
Non vorrei piallare :(
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
vai tranquillo
-
Tutto OK a parte il market che mi è scomparso...
-
Quote:
Giangiuxbox
Tutto OK a parte il market che mi è scomparso...
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
hai flashato rom e gapps? Le gapps vanno riflashate anche in caso di aggiornamento xD
-
Pregherei di non trasformare questo thread in una specie di " Porta a Porta " ... o " Quarto Grado "... Godetevi la ROM.. e se trovate qualcosa che non vi convince e non vi trovate .. vuol dire che il vostro Nexus non piace la CM.. provate altro.. almeno è quello che faccio sempre dopo aver provato ROM e non mi soddisfa...
La CM è fatta così .. Prendere o Lasciare....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
hai flashato rom e gapps? Le gapps vanno riflashate anche in caso di aggiornamento xD
Si grazie le ho rifleshate ed è tornato ..ho tremato perché mi ha fatto fare la procedura di primo avvio ma pare tutto OK a parte i lag appena flashata che paiono pian piano scomparire.
Comunque le gapp non vanno riflashate ad ogni nty forse è cambiato qualcosa in questo ultimo mese che sono rimasto dietro.
Grazie.