Visualizzazione stampabile
-
A proposito del problema con il buetooth
Ho fatto un po' di prove, e in effetti il fatto di modificare il timeout della visibilità non è risolutivo... Comunque non riesco a capire da cosa possa dipendere il fatto che occasionalmente si scolleghi durante una conversazione... ieri sera ad esempio, all'inizio della telefonata mi si disconnetteva praticamente una volta al minuto, e lo stavo usando anche per navigare su chrome e simili... poi ho smesso di navigare e di spippolare e ha smesso di disconnettersi... è veramente strano questo comportamento, soprattutto considerando che qualche giorno fa ho piallato con la factory 4.2.2, e questo comportamento mi si è iniziato a manifestare dopo la piallata, prima non lo avevo mai riscontrato sul mio Nexus...
Cercherò di fare ulteriori prove, quando ne verrò a capo (ammesso che ci riesca), ve lo farò sapere
-
Pensate che la nightly con l'implementazione del pie esca a sto punto domani?
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
-
Scusate ma cos'è sto pie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Scusate ma cos'è sto pie.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=VnC1Wc2UHos
esempio
-
Ooohhh!!! bello, come sulla paranoica rom.
-
Quote:
Mabit
Ooohhh!!! bello, come sulla paranoica rom.
Già :) secondo me se fatto bene (come sicuramente il team cyano saprà ottimizzare) è molto comodo... E inoltre mi piace l'idea che la cyano implementi chicche da altre rom (come d'altronde quasi tutte le altre implementino chicche della cyano ;))
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
-
Ma questo pie è presente sulla 10.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bl4ckh3r0
Ma questo pie è presente sulla 10.1?
Presente sulle aggiunte fatte.. ma in nostro utilizzo con la prossima Nightly che uscirà .. CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
-
Quando è previsto l'aggiornamento?
bl4ckh3r0
-
Spero tanto fixano il problema del solito errore lapplicazione ui di sistema si è bloccato in modo anomalo. Noto che anche durante il funzionamento quando si rilascia il softkey a destra (quindi ultime applicazioni aperte) lagga. Si vede proprio quel cerchio che si chiude che va a scatti e le applicazioni in esecuzione non compaiono immediatamente, ma hanno un leggero ritardo. Provate a vedere l'animazione degli altri due tasti e confrontate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2