Dopo dozzine di Rom al limite della personalizzazione più o meno stabili ho deciso di tornare dopo tempo alla Cyano per la sua semplicità,vediamo un pò come si comporta :D
Visualizzazione stampabile
Dopo dozzine di Rom al limite della personalizzazione più o meno stabili ho deciso di tornare dopo tempo alla Cyano per la sua semplicità,vediamo un pò come si comporta :D
Io pur aggiornando la rom direttamente dal Nexus (cioè alla nightly di oggi 27 marzo) non vedo l'impostazione in sistema per attivare il pie control!
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
Quoto come si attiva?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non ho potuto provare perché sono arrivato a casa poco fa e mio fratello si è impossessato del telefono per giocare a ruzzle. ma per far apparire la tendina delle notifiche con nova e magari anche con gli altri launcher sia possibile aprirla tramite gesture, per esempio uno swype verso il basso. Non so se funziona con la status bar nascosta. Appena mi riapproprierò del telefono aggiornerà la rom e proverò. Comunque lo schermo completamente esteso ha un suo fascino eh.
So che è utile usarlo quando c'è attivo il desktop esteso ma....sapete come fare per chiedere di mettere il pie control anche con lo schermo normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App