Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Pare sia proprio lo schermo...in quella zona è a maggioranza di blu
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovvio dopo tanto tempo che hai avuto la barra stock nera quella parte di schermo avrà il problema. Io addirittura riesco a vedere pure la forma dei tasti bianchi. Purtroppo è un difetto di questi display nessuno è perfetto, tranne se prendi uno nuovo e subito elimini questa barra di navigazione. Se vedi bene hai lo stesso problema in alto, se su sfondo bianco nascondi la barra di stato.
-
Quote:
manudroide
Ovvio dopo tanto tempo che hai avuto la barra stock nera quella parte di schermo avrà il problema. Io addirittura riesco a vedere pure la forma dei tasti bianchi. Purtroppo è un difetto di questi display nessuno è perfetto, tranne se prendi uno nuovo e subito elimini questa barra di navigazione. Se vedi bene hai lo stesso problema in alto, se su sfondo bianco nascondi la barra di stato.
si chiama ritenzione dell'immagine
tutti i display led soffrono di questo problema
Quote:
Il fenomeno di ritenzione dell'immagine è anche noto come "bruciatura dello schermo". Per evitare il fenomeno di ritenzione dell'immagine, ridurre il grado di luminosità e contrasto dello schermo quando si visualizza un'immagine fissa.
-
si possono ridurre i 3 tasti in basso home back e recenti?
-
Quote:
maxpoz
si possono ridurre i 3 tasti in basso home back e recenti?
No........................
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Quote:
Originariamente inviato da manudroide
si chiama ritenzione dell'immagine
tutti i display led soffrono di questo problema
Quote:
Il fenomeno di ritenzione dell'immagine è anche noto come "bruciatura dello schermo". Per evitare il fenomeno di ritenzione dell'immagine, ridurre il grado di luminosità e contrasto dello schermo quando si visualizza un'immagine fissa.
Ho dovuto mandare il telefono in garanzia e tra i difetti ho fatto inserire questo problema..Poiché non me lo hanno riparato,l'ho dovuto mandare 3 volte e tutte e 3 le volte non hanno riscontrato questo difetto. Dato che nella stock non c'e modo di nascondere la navbar e la barra,non si può dimostrare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Gyn come vanno i consumi a questo livello di sviluppo della rom? Quanto riesci a farci mediamente di durata e schermo accesso? Grazie
-
Quote:
pakos96
Ho dovuto mandare il telefono in garanzia e tra i difetti ho fatto inserire questo problema..Poiché non me lo hanno riparato,l'ho dovuto mandare 3 volte e tutte e 3 le volte non hanno riscontrato questo difetto. Dato che nella stock non c'e modo di nascondere la nInviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti sbagli è dimostrabile come feci io prendendo un'immagine bianca e facendo lo zoom oppure un video:D
-
Quote:
pakos96
Ho dovuto mandare il telefono in garanzia e tra i difetti ho fatto inserire questo problema..Poiché non me lo hanno riparato,l'ho dovuto mandare 3 volte e tutte e 3 le volte non hanno riscontrato questo difetto. Dato che nella stock non c'e modo di nascondere la navbar e la barra,non si può dimostrare?
Penso proprio che la questione rientri nella "normale usura del prodotto", come detto sopra da altri utenti, l'immagine ghost che si imprime è una cosa matematica che prima o poi compare a tutti, dipende dal modo di usare il display.
C'è anche da dire che in genere però ci vuole molto tempo perchè ciò accada, quindi spesso si va fuori garanzia e ci si attacca, se il problema si pone precocemente allora forse c'è qualche speranza di farlo sistemare, ma stiamo andando OT
-
@skizzo
Guarda .. da quando ho su la maggiorata.. mi sono dimenticato del problema " Pensiero ai consumi " sinceramente non ci ho fatto più caso, essendo che tutto gira benissimo, se non lo fosse , me ne sarei accorto e lo avrei manifestato
-
Quote:
Gynlemon
@skizzo
Guarda .. da quando ho su la maggiorata.. mi sono dimenticato del problema " Pensiero ai consumi " sinceramente non ci ho fatto più caso, essendo che tutto gira benissimo, se non lo fosse , me ne sarei accorto e lo avrei manifestato
Scusa per l' OT ma te quale batteria maggiorata hai preso? Perchè un mio amico ne ha presa una cinese e gli dura praticamente come quella originale rotfl