Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaoru01
Scusa per l' OT ma te quale batteria maggiorata hai preso? Perchè un mio amico ne ha presa una cinese e gli dura praticamente come quella originale rotfl
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3426234
-
Prendi quella della Mtec in Germania su EBay, però c'è il thread apposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=222642
Inviato dalla Luna, AOKP ROM build 6
-
Quote:
mik90
Penso proprio che la questione rientri nella "normale usura del prodotto", come detto sopra da altri utenti, l'immagine ghost che si imprime è una cosa matematica che prima o poi compare a tutti, dipende dal modo di usare il display.
C'è anche da dire che in genere però ci vuole molto tempo perchè ciò accada, quindi spesso si va fuori garanzia e ci si attacca, se il problema si pone precocemente allora forse c'è qualche speranza di farlo sistemare, ma stiamo andando OT
Confermo, io ce l'ho da agosto 2012 e non la minima ritenzione nella zona della navbar. Tuttavia ho, come penso tutti, una ritenzione che dura 2-3 secondi quando ad esempio dalla home al play store in fase di caricamento e che quindi ha lo sfondo grigio uniforme. Nulla di fastidioso, comunque...
-
Si ho capito..ma io l'ho portato in un centro di raccolta e quindi come faccio a dimostrarlo direttamente al centro assistenza? Anche perché il centro di raccolta me lo ha accettato come difetto ma il centro di assistenza non lo ha riconosciuto o non ha visto..scusate per l'OT
P.S. Il telefono é stato acquistato a Ottobre..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi , ok capisco per gli OT.. però adesso dopo la pausa caffè.. ( OT ) ritorniamo in tema cm10.1 CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
-
Quote:
Gynlemon
Non è corposo ma i fix al framework sono sempre ben accetti xD
-
ho installato oggi la rom per la prima volta.
mi crasha il programma quando uso la tastiera....in pratica non riesco a scrivere nulla in nessun programma
soluzione?
-
Quote:
maxpoz
ho installato oggi la rom per la prima volta.
mi crasha il programma quando uso la tastiera....in pratica non riesco a scrivere nulla in nessun programma
soluzione?
Hai eseguito la procedura in prima pagina per installare la prima volta? fatto anche il wipe system? hai usato programmi che ripristinano dati e impostazioni forse?
come l'hai manifestato senza che ci dicessi molte info, noi non possiamo aiutarti..
-
No... non avevo letto benem ho fatto i soliti 3 wipe
ma se faccio il wipe system cancello i dati utente?
Come si fa ad andare in recovery, dal menu spegnimento non è presente?
ma il wipe system io non ce l'ho possibile? clockworkmod 6.0.2.3
-
Quote:
maxpoz
No... non avevo letto benem ho fatto i soliti 3 wipe
ma se faccio il wipe system cancello i dati utente?
Come si fa ad andare in recovery, dal menu spegnimento non è presente?
ma il wipe system io non ce l'ho possibile? clockworkmod 6.0.2.3
sempre in prima pagina trovi tutto ..leggi anche il secondo post