Ho riletto TT i post riguardanti i pie, provato ogni vostro consiglio ma niente, non riesco davvero a farli uscir fuori, tanto meno quei "tondini" blu che ha postato gyn, eppure ho fatto una installazione pulita..:(
Visualizzazione stampabile
Ho riletto TT i post riguardanti i pie, provato ogni vostro consiglio ma niente, non riesco davvero a farli uscir fuori, tanto meno quei "tondini" blu che ha postato gyn, eppure ho fatto una installazione pulita..:(
bada che ti rilego al secondo post :)
1- Fase attivazione Desktop esteso : Impostazioni > Sistema > Menu tasto accensione | Flag su Desktop esteso
2- Fase attivazione Pie : Impostazioni > Sistema > Pie controls | Flag sulla voce Pie controls , sotto su Trigger Positions , Flag su posizione dove si vuole attivare DX|In Basso|SX
3- Fase Uso Pie : Menu tasto accensione > attivare Desktop esteso | Sfiorare la parte dei cerchi e apparirà il Menu Pie, se si vuole cambiare posizione, tenere premuto il cerchio desiderato e al prossimo tocco , apparirà il menu pie dalla parte dove abbiamo memorizzato, se avevamo messo il Flag ovunque su Trigger Positions , apparirà nei punti in cui abbiamo messo il Flag
Niente purtroppo...provò ad installare la nightly odierna XK tanto volevo cambiare kernel..vediamo qualcosa,grazie per l'aiuto gyn :)
Sarò stupido io, ma non riesco proprio a usare la funzione pie, eppure ho seguito alla lettera le istruzioni che ha postato gyn
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Fidatevi abbandonate quelle di sistema ed installate quelle di LMT ..
Sono un'altro pianeta e potrete impostarle come volete.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Questa feature in lavorazione mi piace, era quello che mancava per chiudere il cerchio :) Gerrit Code Review
ciao ragazzi l'ho appena messa questa rom ma non mi piacciono molto i colori. Precedentemente montavo la purity 5.1 e il kernel ak 30 purity ed i colori erano più gradevoli.
Ho visto che il purity non viene più aggiornato ma soltanto il diamond.
Qualcuno lo monta su questa rom? Come si trova? Consigliate un altro kernel da metter su? Mi interessa principalmente la durata batteria e la fludiità,non gioco mai!Grazie
Altra cosa:vi funziona il led di notifica? A me da un primo sguardo no? Monto la ultima nightly di oggi