Visualizzazione stampabile
-
Per i colori basta usare un qualsiasi programma di modifica kernel esempio trickstermod, i colori del purity ti piacevano perché erano preimpostati sul profilo anarkia se non sbaglio, ma basta che apri trickster e su colori lo imposti.
Per il led devi andare in display/led/USA valori personalizzati e vedrai che funziona benissimo!;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Salve,
ragazzi ho aggiornato da poco il nexus gms alla penutilma versione della nightly quella con i pie controls felicissimo funziona alla grande assolutamente irripetibile ..
Ero entusiasta fino al punto di scoprire che ai messaggi e alle chiamate arrivano le notifiche sonore ma senza la vibrazione .( e dalle impostazioni non sono riusto a modificare il tutto !!)
Sapreste aiutarmi??
Grazie!!
-
Per i messaggi hai impostato la vibrazione dalle impostazioni? E per le chiamate idem?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ombra282
Salve,
ragazzi ho aggiornato da poco il nexus gms alla penutilma versione della nightly quella con i pie controls felicissimo funziona alla grande assolutamente irripetibile ..
Ero entusiasta fino al punto di scoprire che ai messaggi e alle chiamate arrivano le notifiche sonore ma senza la vibrazione .( e dalle impostazioni non sono riusto a modificare il tutto !!)
Sapreste aiutarmi??
Grazie!!
Vai sui messaggi apri il menu-->impostazioni e da lì tappi vibrazione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Per i messaggi hai impostato la vibrazione dalle impostazioni? E per le chiamate idem?
per le chiamate la vibrazione c'è errore mio dalle impostazoni basta metterla ,Mentre per le notifiche andando su impostazioni non trovo nessuna voce riguadante la vibrazione per le notifiche ..
-
Devi aprire i messaggi, impostazioni in alto a destra, notifiche e spinti vibrazione
-
Risolto grazie.
Su ogni applicazione (wa/messaggi/etc) devo personalizzare le notifiche un po scomodo ma almeno è funzionale
Altra cosa ho installato il penultimo aggiornamento che dovrebbe contenere i pie control ..
in se nel menu imposoto le voci del pie control ma non mi funzionano non partono ...
a voi funzionano ?!
-
Si
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho installato questa rom da qualche giorno e ne sono molto contento, un buon kernel da sostituire all'originale, magari con un po' di overclock??
-
Mi cancellano i post così, grazie...ho scritto: ti consiglio il lean 6.3 oppure l'ak 033, è OT??
Riformulo, il kernel della cm 10.1 è molto buono come rapporto prestazioni/consumo(almeno a mio avviso) ma se vuoi un pò di OC e mantenere la stabilità iniziale il Lean Kernel dovrebbe andare bene.