Visualizzazione stampabile
-
Non è un problema della nghtly, fai una installazione con wipe cache dalvich cache format system, non dovresti perdere dati. Se on riesci allora wipe data wipe cache dalvick cache format system e installa, dovrebbe per forza andare ( conquest'ultima perdi tutti i dati che hai !!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
ragazzi ma solo a me capita che avendo wifi sempre attivo dalla barra di stato,e disattivando la rete dati mobile,dopo qualche minuto mi ritrovo la rete dati attiva,pur avendola disattivata? sarà un problema di nightly?
Non è che hai installato app tipo juice defender? Perchè potrebbe farti questo scherzetto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
sam6pei
Allegato 53827Da un di tempo ho un problema di dimensionamento
testo all'interno della stessa pagina ho diversi formati
lettere ho cianogen 10.1 con le ultime gapps di marzo
vorrei mettere uno Screenshot ma non so come si fa
cosa posso fare per risolvere il problema?
grazie.
Quote:
grazie per le risposte che non ho ricevuto....
Il regolamento cita:
Quote:
3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Detto questo:
Vai in impostazioni del broswer > accessibilità controlla i valori :
Ridimensionamento testo; i miei sono su 115%
-
su impostazioni de browser ho provato a cambiare le % di ingrandimento ed anche sulle impostazione del telefono ma il problema è che all'interno della stessa pagina alcune righe le fa vedere molto grandi e altre molto piccole comunque se non riesco a risolvere tornerò alla rom stock
grazie per la l'aiuto.
-
Prova ad andare in impostazioni > applicazioni > tab su tutte | scorri fino a Broswer , fai termina e cancella cache e dati
-
-
Non so se hai usato qualche programma associato che ne ha cambiato i caratteri.. dovresti saperlo tu i cambiamenti fatti.. l'unica per tagliare la testa al toro è rifare la procedura dei 3 wipe + il system , quindi flash della rom e gapps
-
oggi flasho la nuova nightly... Ma vorrei cambiar kernel e provare il diamond visto che il tel non va mai completamente in deepsleep ma ho il processore a 350 che occupa una bella percentuale sempre. .con il kernel purity avevo spento un processore quando non veniva usato e andavo benissimo
-
non ho usato programma che modifichi i caratteri ,adesso ho provato a fare una reinstallazione con i tre wipe classici ma niente.
risolto ripristinando un nandroid di 20 giorni fa con la m2 .
-
Quote:
ciavarro
oggi flasho la nuova nightly... Ma vorrei cambiar kernel e provare il diamond visto che il tel non va mai completamente in deepsleep ma ho il processore a 350 che occupa una bella percentuale sempre. .con il kernel purity avevo spento un processore quando non veniva usato e andavo benissimo
Vi chiedo per favore , al fine di evitare equivoci , di postare in questo thread solo se si ha la cm10.1 tutto stock.. kernel compreso..
Se avete kernel pinco palla.. postate nei thread dedicati dei kernel dedicati oppure su SOS Modding e info..
Grazie..
Quote:
sam6pei
non ho usato programma che modifichi i caratteri ,adesso ho provato a fare una reinstallazione con i tre wipe classici ma niente.
risolto ripristinando un nandroid di 20 giorni fa con la m2 .
Qualcosa che si era modificato comunque c'era.. oltre ai 3 wipe dovevi fare anche il system.. comunque meno male hai risolto..