Buonasera a tutti,
che cos'ha di diverso l'ultima nightly? C'è scritto experimentsl, si tratta dell'm3?
Grazie
IdeoniX
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti,
che cos'ha di diverso l'ultima nightly? C'è scritto experimentsl, si tratta dell'm3?
Grazie
IdeoniX
Non lo è, probabile sia una pre M, non avendo la dicitura M3
¤Tpk2¤
Ottima rom. La migliore secondo me. Continuamente aggiornata, stabile e veloce. Non può che migliorare con il passare dei giorni... Ma ho solo un dubbio:
L'ho installata qualche settimana fa e subito dopo ho installato le Gapps, compresa la fotocamera di Google. Prima di farlo però avevo dato un'occhiata alla fotocamera della Cyano e ho notato che era stata molto migliorata con molte impostazioni in più rispetto a quella 'stock'. Ora mi chiedo: è possibile reinstallare la fotocamera della Cyano senza dover fare alcun wipe? E se non fosse possibile, la si potrebbe reinstallare in qualsiasi altro modo? Un grazie a chiunque mi sappia rispondere! :)
EDIT: Ho controllato nella prima pagina è c'è una sorta di soluzione...anche se non ho ben capito tutti i passaggi... Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmeli meglio?
Si grazie...Nell'edit mi riferivo proprio a quello...L'unica cosa che non ho capito è se devo cancellare ora il file della galleria google e poi al prossimo flash della cyano mi ritrovo quella oppure devo prima fare qualche wipe...
Scusami sono un po confuso :mad:
Ti confesso che non l'ho mai fatto, anche perché a quel che si dice per metterla a fuoco ci vorrebbe un cavalletto.
Ma a rigor di logica se la cancelli, al prossimo aggiornamento cyano ti resta la camera cyano, almeno che non rifleshi le gapps contenenti la camera stock
EDIT: adesso mi sorge un dubbio, ho guardato dentro il file zip delle gapps, ma non ho trovato la galleria,.. aspetta ulteriori lumi.
¤Tpk2¤
anche a voi appena acceso il telefono ed arrivati alla home, il displayfa (per pochi istanti) delle schermate strane?
Beh se da quel che si dice è peggio... lascio stare!
Grazie lo stesso ;)
@StefyMHR: Sicuramente hai qualche settaggio dello schermo che si applica all'avvio. Anche il mio lo fa, non c'è niente di cui preoccuparsi!
anche il mio lo fa ma, come discusso diverse pagine dietro, dovrebbe essere una cosa normalissima per il caricamento dei settaggi dello schermo; io ho su trickstermod quindi è normale, voi anche?