Visualizzazione stampabile
-
Lo scaricai tempo fa ma non la sapevo usare perche non capisco l'inglese xD........Ho notato che usando anche un task manager,ogni volta che clicco sul widget per liberare memoria mi chiude circa 25-28 applicazioni che si aprono in automatiico!!!Ho usato rom toolbox per disattivare alcune app che si aprivano in automatico ma ho notato che la maggior parte delle applicazioni si apre in maniera automatica.....:D
Guardate....
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/yja3a2eb.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/ygu2y7ur.jpg
-
Non so nemmeno cosa siano 3 ore e mezza di screen on purtroppo con il mio GNexus :D
-
Sorry....ora mi leggo la guida,ero da Tapatalk.....lo spoiler si inserisce da pc facendo inserisci immagine??
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ti rispondo chiedendoti qualche screen...perche 1 giorno e 5 ore di schermo magari in 3g beh....mi sembra un tantino fuori dalla portata di un nexus con batteria stock, quindi le cose sono due: o hai una mega batteria maggiorata ed e' giusto dirlo oppure con tutto il rispetto non mi pare possibile, e te lo dice uno che ha su la cyano avendola testata sia col suo kernel che con il diamond....fine ot....;)
Allora...sinceramente non e' un kernel economico ma nemmeno assettato....ci fai circa 3 ore e mezzo di schermo con prestazioni al top....la cyano con questo kernel e' stupenda, va gia' molto bene col suo ma non aspettarti 5 ore di schermo....non si facevano tante ore cosi nemmeno con la slim rom su 4.1.2 che ha fatto il record tra le piu' durature....;)
Scusa gyn per il doppio ot ma dovevo chiarire questa cosa poi se qualcuno ha da ribattere....:cool:
inviato dallo zio....
Post 3154.
E proprio l'altro giorno 5ore e rotti con 13/14 ore alle spalle.
Non vi racconto balle, ci mancherebbe,
C'è da dire che non uso molte applicazioni o giochi pesanti, e con batteria praticamente nuova, ma il bello è che il risultato l'ho ottenuto senza il wifi con rete 3g.
¤Tpk2¤
-
2 allegato(i)
Consumi Pasqualini..
Solo attaccato usb per copiare gli zip nightly..
Ricordo che uso una batteria maggiorata 2000 originale samsung
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Difatti le 4 ore sono fatte con un giorno e mezzo alle spalle, e non 13/14 ore.
Comunque sia venendo da un device non supportato dalla cyano, ho scelto il nexus proprio in funzione di questa community.
Ritenendo allora, e potendolo confermare oggi che non ha senso (sempre che non si voglia overclokkare o potenziare con scheduler ecc.) "pasticciare" una rom raffinata come questa.
Questo è il mio pensiero...
EDIT:@gyn ma non è valido con la prolunga per il pene :D
¤Tpk2¤
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
@gyn ma non è valido con la prolunga per il pene :D
Premetto che la mia è solo una testimonianza semplice ne gare di chi la fa più lunga... senza effetti speciali, kernel alternativi , settaggi super, solo usato Cyano default + 28€ ... :D
-
Ragazzi apollo nelle ultime nightly mi sta dando molti grattacapi, si apre sempre la tastiera da sola, se scrollo velocemente gli artisti crasha.. qualcuno ha gli stessi problemi?
-
Ciao a tutti, ho installato la Cyano da qualche giorno (il 23 e poi le successive nightly fino a quella del 31) con kernel stock e noto un drastico calo della ricezione in WiFi.
Per fare un esempio, dalla mia scrivania in ufficio con la stock oppure con la AOKP il segnale era attorno al 30-40%, con la CM invece a volte non rileva nemmeno la rete.
E' un problema solo mio o ci sono altri riscontri?
-
Quote:
Originariamente inviato da Franco156
Ciao a tutti, ho installato la Cyano da qualche giorno (il 23 e poi le successive nightly fino a quella del 31) con kernel stock e noto un drastico calo della ricezione in WiFi.
Per fare un esempio, dalla mia scrivania in ufficio con la stock oppure con la AOKP il segnale era attorno al 30-40%, con la CM invece a volte non rileva nemmeno la rete.
E' un problema solo mio o ci sono altri riscontri?
Hai flashato l'ultima BB?
Trovi il link in prima di questo tread.
PS:BB nuova baseband che aggiorna la parte radio.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App