Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
Ragazzi apollo nelle ultime nightly mi sta dando molti grattacapi, si apre sempre la tastiera da sola, se scrollo velocemente gli artisti crasha.. qualcuno ha gli stessi problemi?
Puo succedere che passando da una nightly all'altra possa craschare qualche app, perché si sovrascrivono, (apollo è stata aggiornata di recente) ma i dati restano relativi alla precedente, si risolve il più delle volte cancellando i dati dell'applicazione.
¤Tpk2¤
-
Aggiornando manualmente all'ultima nightly, quando risveglio il Nexus dallo screen off, il wifi si ricollega, pur avendo impostato su avanzate il comando di restare sempre collegato, come mai?
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
-
Quote:
Mabit
Puo succedere che passando da una nightly all'altra possa craschare qualche app, perché si sovrascrivono, (apollo è stata aggiornata di recente) ma i dati restano relativi alla precedente, si risolve il più delle volte cancellando i dati dell'applicazione.
¤Tpk2¤
Ho provato ora.. Nada
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Allora non so che dirti, a me funziona sempre tutto, flasho ogni 4/5 gg.
Ti consiglio di fare un'installazione pulita.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Allora non so che dirti, a me funziona sempre tutto, flasho ogni 4/5 gg.
Ti consiglio di fare un'installazione pulita.
¤Tpk2¤
Mi associo.. con tutto stock kernel compreso... il kernel alternativo è bello ..è performante.. ma è tanto instabile e indigesto per cm :troll: vedi i casi del wifi ...
-
Quote:
Gynlemon
Mi associo.. con tutto stock kernel compreso... il kernel alternativo è bello ..è performante.. ma è tanto instabile e indigesto per cm :troll: vedi i casi del wifi ...
Ma a me funziona tutto... É solo Apollo che mi da problemi... Voi lo usate?
-
Prima di riflashare tutto, fai un altro tentativo : ricancelli i dati applicazione, vai in impostazioni memoria e cancelli la voce cache, vai in recovery e ricancelli cache e dalvik e riavvia
¤Tpk2¤
-
Quote:
gsa390
Ma a me funziona tutto... É solo Apollo che mi da problemi... Voi lo usate?
L'ho appena provato e non mi da nessun squilibrio.. a parte che avendo PowerAmp , acquistato a suo tempo, mi basta e avanza...
-
Quote:
Giangiuxbox
Hai flashato l'ultima BB?
Trovi il link in prima di questo tread.
PS:BB nuova baseband che aggiorna la parte radio.
A dire il vero no, visto che arrivando dalla stock avevo già la XXLJ1.
La devo flashare comunque? Si procede come per un qualsiasi altro .zip tipo gapps? (Entro in CWM, install zip from sd card, seleziono il file e vai)
-
Non serve, che la flashi.
Piuttosto controlla di avere le gapps aggiornate, le prime della lista del primo post di questa rom
¤Tpk2¤