Yes, le gapps sono quelle ultime (20130103).
Stasera ributto su temporaneamente la AOKP e provo se effettivamente persiste ancora il problema, per capire se è proprio un problema di ROM.
OT-PS: Mabit, son Trevigiano pure io :-)
Visualizzazione stampabile
Yes, le gapps sono quelle ultime (20130103).
Stasera ributto su temporaneamente la AOKP e provo se effettivamente persiste ancora il problema, per capire se è proprio un problema di ROM.
OT-PS: Mabit, son Trevigiano pure io :-)
Ciao a tutti ho installato la rom del 31, ho provato ad usare google now( ho scaricato il pacchetto off line in italiano) ma non mi funziona niente: nel senso ho provato a chiamare un contatto della mia rubrica a dettare un sms, a darmi indicazioni stradali x roma, ma niente.
Mi potete aiutare?
Grazie
ragazzi io ho problemi con google currents... premetto che ho l'ultima nightly disponibile assieme al leankernel 6.3.1... in pratica quando vado a leggere un articolo molto spesso l'applicazione è come si si bloccasse riportandomi direttamente nella home di android :P Ho già fatto tutti i wipe e ho riflashato la rom, ma niente :(
anche a voi succede?
ragazzi serve installare un nuovo kernel secondo voi? o posso lasciare la rom così com è?
Lascia così è il migliore.
¤Tpk2¤
Quote:
Originariamente inviato da Franco156
Non so se devi riflasharla comunque non ti costa nulla,si la installi da recovery come tutti i zip.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Trovo l'accoppiata hotplug e row eccezionale ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovvio. Qui si parla solo di cyano con kernel stock :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2