Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickyBlock43
Ma voi collegando una usb con cavo otg riuscite a spostare file da usb al Nexus e viceversa? Utilizzando il file manager stock Cyano..
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
Io si. Con es gestore file
EDIT: con file manager stock no, neanche dopo aver dato i permessi root. Mi fa vedere la pen drive ma non posso spostare nessun file. Chissa come mai...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
grifis78
Ragazzi scusate la domanda 'niubba' ma aggiornare semplicemente tramite ota cosa comporta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
come detto da mabit meglio manualmente. Qualcuno tramite OTA o comunque tramite ROM manager o latre app ha avuto problemi
-
Quote:
grifis78
Ragazzi scusate la domanda 'niubba' ma aggiornare semplicemente tramite ota cosa comporta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se tramite ota intendi il cmupdater della cyano ufficiale io lo uso sempre senza problemi, se invece intendi cyandelta non saprei visto che non lo uso.
Saluti, mario
-
ho la cyano con kernel AK e mi trovo a volte con poca ram e problemi di fluidità dovuti a questo, come risolvere?
-
Quote:
confa88
ho la cyano con kernel AK e mi trovo a volte con poca ram e problemi di fluidità dovuti a questo, come risolvere?
Se avete un kernel alternativo installato, si prega di non venire qui a lamentarsi.. semmai se si ha tutto a corredo cyano , kernel compreso.. Grazie...
-
Quote:
Gynlemon
Se avete un kernel alternativo installato, si prega di non venire qui a lamentarsi.. semmai se si ha tutto a corredo cyano , kernel compreso.. Grazie...
quoto pienamente!!!!
-
Bug Calendario
Ciao ho riscontrato un problema abbastanza bloccante con il calendario.
il problema si verifica sia con il calendario nativo che con il google calendar (le 2 app di cui si è gia discusso nel topic).
il problema si verifica solo con il calendario "compleanni ed eventi dei contatti" per intenderci quello che viene generato automaticamente quando ad esempio inserisco un compleanno su un contatto.
il problema che ho notato è che viene eseguita una solo sincronizzazione e poi smette di fare gli aggiornamenti.
questo significa ad esempio che se inserisco un compleanno su un contatto dopo pochi secondi sul calendario on line compare la modifica ma questa non viene sincronizzata sul dispositivo.
l'unico sistema che ho trovato per risolvere è andare in applicazioni > archiviazioni calendario: stoppare + cancellazione cache + cancellazione dati e poi forzare un aggiornamento (ad esempio riavviando il dispositivo).
cercando con google ho notato che il problema si presentava anche con le vecchie versioni stock 2.x.x e con la 4.0.4...
mi è sembrato di capire che sia più volte stato risolto dagli sviluppatori e si sia più volte ripresentato uguale...
vorrei capire se altri hanno notato la mia problematica e se qualcuno conosce una soluzione
io ora monto la NIGHTLY 2013 04 03, ma prima avevo la experimental M2 e il rpoblema si presentava uguale.
grazie a tutti.
ciao.
-
Quote:
DarioNexus
Ciao ho riscontrato un problema abbastanza bloccante con il calendario.
il problema si verifica sia con il calendario nativo che con il google calendar (le 2 app di cui si è gia discusso nel topic).
il problema si verifica solo con il calendario "compleanni ed eventi dei contatti" per intenderci quello che viene generato automaticamente quando ad esempio inserisco un compleanno su un contatto.
il problema che ho notato è che viene eseguita una solo sincronizzazione e poi smette di fare gli aggiornamenti.
questo significa ad esempio che se inserisco un compleanno su un contatto dopo pochi secondi sul calendario on line compare la modifica ma questa non viene sincronizzata sul dispositivo.
l'unico sistema che ho trovato per risolvere è andare in applicazioni > archiviazioni calendario: stoppare + cancellazione cache + cancellazione dati e poi forzare un aggiornamento (ad esempio riavviando il dispositivo).
cercando con google ho notato che il problema si presentava anche con le vecchie versioni stock 2.x.x e con la 4.0.4...
mi è sembrato di capire che sia più volte stato risolto dagli sviluppatori e si sia più volte ripresentato uguale...
vorrei capire se altri hanno notato la mia problematica e se qualcuno conosce una soluzione
io ora monto la NIGHTLY 2013 04 03, ma prima avevo la experimental M2 e il rpoblema si presentava uguale.
grazie a tutti.
ciao.
fai una bella piallata e metti quella di oggi!!!
-
@DarioNexus
Quote:
morfances
fai una bella piallata e metti quella di oggi!!!
Come prima prova direi che io farei:
wipe dalvik+cache+system ( non si perdono dati )
flash rom odierna ( uscirà tra mezz'ora circa, oppure quella di ieri)
flash gapps 1 Marzo
riavvio
-
Quote:
morfances
hai scaricato quelle del 1 marzo?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Come non detto.... Flashavo quella sbagliata... Ahahha grazie