Visualizzazione stampabile
-
Con gli ultimi flash il cellulare è rallenatato molto
Molte app crashano in fase di aperture e molte volte si impianta quando faccio qualcosa
Solo a me succede?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
@gyn e a chiunque l'ha provata: avete installato questa MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! sulla cyano ?
nel relativo thd non mi rispondono.. e non voglio far danni..
Io ce l'ho tuttora installata, nessun problema ma.....non "sento" miglioramenti.....
-
con il full wipe secondo me non si perde niente
-
A me va alla perfezione quella di oggi...
Ah...comunque il tasto cerca ora può essere implementato a piacimento con i pie control..
-
Quote:
Susano
Ah...comunque il tasto cerca ora può essere implementato a piacimento con i pie control..
Come come ?
-
Quote:
rigong
Io ce l'ho tuttora installata, nessun problema ma.....non "sento" miglioramenti.....
Ecco mi sono sempre chiesto se valesse la pena istallare quella patch anche sulla cyano che ha già l'audio migliorato... non c'è differenza nemmeno nell'ascolto in cuffia?
-
Quote:
Grimmy91
Ecco mi sono sempre chiesto se valesse la pena istallare quella patch anche sulla cyano che ha già l'audio migliorato... non c'è differenza nemmeno nell'ascolto in cuffia?
Guarda, a me non sembra....ma non è che sia un "orecchio fine":)
-
Quote:
rigong
Con l'ultima Nightly, abilitando le Pie adesso non compare il più tasto "search" (quello con la lente) che rimandava a Google Now. Come fare adesso per andare a Google Now visto che con l'extended desktop lo swype verso l'alto non funziona (o cosi mi succede a me) ?
Grazie
con le ultime nightly hanno legato i tasti della barra di navigazione al pie, cioe' se hai la classica barra con le 3 icone classiche " indietro, home e applicazioni aperte" la pie prende la stessa configurazione e non mostra il tasto cerca, se lo vuoi devi andare in impostazioni-sistema- pulsanti e layout, modificare la barra aggiungendo per esempio cerca, e automaticamente ti compare il tasto cerca nella pie.
Era scritto in qualche changelog che la barra e il pie si configuravano con le stesse impostazioni, credo per comodita'... :)
http://review.cyanogenmod.org/#/c/34679/
saluti, mario
-
Quote:
superdild
con le ultime nightly hanno legato i tasti della barra di navigazione al pie, cioe' se hai la classica barra con le 3 icone classiche " indietro, home e applicazioni aperte" la pie prende la stessa configurazione e non mostra il tasto cerca, se lo vuoi devi andare in impostazioni-sistema- pulsanti e layout, modificare la barra aggiungendo per esempio cerca, e automaticamente ti compare il tasto cerca nella pie.
Era scritto in qualche changelog che la barra e il pie si configuravano con le stesse impostazioni, credo per comodita'... :)
Gerrit Code Review
saluti, mario
Mitico ! Grazie !
-
Quote:
rigong
Guarda, a me non sembra....ma non è che sia un "orecchio fine":)
grazie ragazzi..quindi non serve a niente metterla!!!