Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi help!
Provo a spiegarvi il mio problema: avete presente quando entrate tra i contatti e cliccate su uno di essi, si vedono il numero di telefono, email, compleanno, connessioni, ecc?! Il mio problema è che la voce "connessioni" è completamente "mescolata", nel senso che a un contatto vengono associati le connessioni che corrispondo ad altri contatti. Su gmail, fortunatamente. è tutto perfetto, è il nexus che mi incasina tutto! Preciso che ho fatto una bella piallata pochi giorni fa, ho provato a fare i due wipe + system, a cancellare i dati dell'applicazione Archiviazione contatti: sempre lo stesso risultato...
Qualcuno ha qualche idea/consiglio da darmi? Anche perché non riesco a capire se è un problema legato alla rom oppure è un bug di whatsapp e simili...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoHalf
Ragazzi help!
Provo a spiegarvi il mio problema: avete presente quando entrate tra i contatti e cliccate su uno di essi, si vedono il numero di telefono, email, compleanno, connessioni, ecc?! Il mio problema è che la voce "connessioni" è completamente "mescolata", nel senso che a un contatto vengono associati le connessioni che corrispondo ad altri contatti. Su gmail, fortunatamente. è tutto perfetto, è il nexus che mi incasina tutto! Preciso che ho fatto una bella piallata pochi giorni fa, ho provato a fare i due wipe + system, a cancellare i dati dell'applicazione Archiviazione contatti: sempre lo stesso risultato...
Qualcuno ha qualche idea/consiglio da darmi? Anche perché non riesco a capire se è un problema legato alla rom oppure è un bug di whatsapp e simili...
Grazie
Potrebbe essere qualche app che usi per la sincronizzazione dei contatti, magari quelli di fb..
Comunque io non ho questo problema, aspetta che si fa vivo qualcun'altro. ;)
GNexus on cm10.1 + 4cyl turbo engine + Fancy r13ext
-
Immagine del nuovo tile per l'expanded desktop:
-
Quote:
KingVidal93
Immagine del nuovo tile per l'expanded desktop:
Da quando sarà disponibile?
-
Quote:
oleksandr
Potrebbe essere qualche app che usi per la sincronizzazione dei contatti, magari quelli di fb..
Comunque io non ho questo problema, aspetta che si fa vivo qualcun'altro. ;)
GNexus on cm10.1 + 4cyl turbo engine + Fancy r13ext
Grazie, ma non uso fb, il problema me lo dà con whatsapp: quando apro un contatto, nelle sue connessioni il numero di whatsapp è quello di un altro...mah! Forse sarà un bug di whatsapp stesso, ma se lo riscontro solo io mi sembra difficile... tra l'altro altre connessioni tipo chaton o skype non mi compaiono, quindi non so se il problema riguarda solo whatsapp o è più generale...
-
Quote:
Susano
Da quando sarà disponibile?
Prossima nightly ;)
-
Ma la versione experimental e una sorta di monthly o non c'entra nulla? In teoria dovrebbe essere già uscita la monthly, no?
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
-
Ciao. Ho disattivato apollo dalle applicazioni. Adesso volevo rimetterlo, vado in system/app/apollo.apk, installa tutto. Esegue, mi da app installata, ma non c'è. Che devo fare per ripristinarlo?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Dovevo solo attivarlo dalla lista delle app, ma si era nascosto in fondo il furbo o_O grazie comunque!
-
Raga mi consigliate il passaggio dalla stock a questa cyano? Ci perdo molto in autonomia?