Visualizzazione stampabile
-
Vai tranquillo... Dopo non vorrai più tornare alla stock
bl4ckh3r0
-
Quote:
Originariamente inviato da
bl4ckh3r0
Vai tranquillo... Dopo non vorrai più tornare alla stock
bl4ckh3r0
E andiamo allora :)
Ragazzi quando apro il menu a tendina, si trova nella schermata dei toogle come predefinita, come faccio a mettere la schermata notifiche di default?
EDIT
Risolto, il team cyano, ultimamente ha messo troppe impostazioni a loro piacimento e non ha lasciato la scelta libera dell'utente se attivarle o no, ma può solo sceglierle se disattivarle o no
-
Ultimamente con la Cyano il cellulare sta rallentando moltissimo in tutto
Qualche consiglio per pulire il SO?
-
ciao, ma e' parecchio parecchio sconsigliato fare l'aggiornamento OTA e quindi non perdere niente???
-
Quote:
crashTPS
Ultimamente con la Cyano il cellulare sta rallentando moltissimo in tutto
Qualche consiglio per pulire il SO?
A me era diventato un mattone proprio!!! Ho provato a reinstallare da zero più di una rom ma non ho risolto grankè!!!
Sono passato così dal toolkit flashando la 4.2.2 stock e ripartendo da zero, reinstallata la TWRP 2.4.4 e la l'ultima nightly della cyano e il cell sembra aver nuova vita!!! Non so davvero cosa aveva, ma avevo dei lag paurosi... :D
-
Quote:
Pingus86
A me era diventato un mattone proprio!!! Ho provato a reinstallare da zero più di una rom ma non ho risolto grankè!!!
Sono passato così dal toolkit flashando la 4.2.2 stock e ripartendo da zero, reinstallata la TWRP 2.4.4 e la l'ultima nightly della cyano e il cell sembra aver nuova vita!!! Non so davvero cosa aveva, ma avevo dei lag paurosi... :D
Misà che proverò a fare anche io così :)
-
Quote:
Pingus86
Partire dalla famosa piallata , porta sempre pulizie.. iniziando da un sistema pulito, tutto ne giova..
-
Quote:
eliminatore
ciao, ma e' parecchio parecchio sconsigliato fare l'aggiornamento OTA e quindi non perdere niente???
Parecchie parecchie volte, è stata fatta questa domanda, e parecchie parecchie volte è stato consigliato l'installazione manuale, se non altro per cancellare la cache e la dalvik, è un metodo sicuro, e porta via solo 2/3 min.
¤Tpk2¤
-
leggendo qua ho visto che per avere la fotocamenra dellcm10 va sosttuito un file e cioe' gallery2, ma dove va sostituito??
-
Quote:
eliminatore
leggendo qua ho visto che per avere la fotocamenra dellcm10 va sosttuito un file e cioe' gallery2, ma dove va sostituito??
bastava usare lo strumento "Ricerca discussione" in alto a destra :cool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3338423