Visualizzazione stampabile
-
l'avevo trovato ma non ci riuscivo, adesso si.... :))))
-
Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi cosa devo scaricare e come devo procedere con l installazione per avere una CM "pulita"?... dato che sono passato direttamente da android 4.1.2 a lla 4.2 direttamente dalla Cyano e non ho nemmeno installato le gapps nuove...
una cosa importantissima...perderò i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
joito
Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi cosa devo scaricare e come devo procedere con l installazione per avere una CM "pulita"?... dato che sono passato direttamente da android 4.1.2 a lla 4.2 direttamente dalla Cyano e non ho nemmeno installato le gapps nuove...
una cosa importantissima...perderò i dati?
guarda che è scritto tutto in prima pagina di questa discussione ;)
-
Quote:
hotto
guarda che è scritto tutto in prima pagina di questa discussione ;)
e se invece per semplificare tutto passassi direttamente alla stock 4.2.2 cosa dovrei fare?
-
-
Ho messo questa rom venendo dalla stock e ha una durata della batteria molto bassa...9 ore con un paio d'ore di screen on, quando con la stock facevo 13-14 ore con due ore e mezza di screen on. Considerando che tutte le applicazioni che uso ora le avevo anche prima, da cosa può essere causato? Comunque uso il kernel stock della cyano, se no lo so che mi fucilate rotfl
-
Quote:
mariottide
Ho messo questa rom venendo dalla stock e ha una durata della batteria molto bassa...9 ore con un paio d'ore di screen on, quando con la stock facevo 13-14 ore con due ore e mezza di screen on. Considerando che tutte le applicazioni che uso ora le avevo anche prima, da cosa può essere causato? Comunque uso il kernel stock della cyano, se no lo so che mi fucilate rotfl
I tempi che ci dai sono veramente bassi, tra stock e cyano non ho notato differenze sulla durata della batteria.
La batteria è vecchia?
C'è da considerare una cosa, sottovalutata da molti, quando si cambia rom, la batteria viene stressata molto dal flash, per ripristinare app. impostazioni ecc. sarebbe da aspettare qualche giorno perchè la batteria si assesti.
Considera che con batteria in ottime condizioni, di media arrivi a sera con 3 ore e mezza 4 di schermo.
-
Quote:
mariottide
Se l'hai appena messa, fai in maniera da stabilizzarsi il sistema, spero non hai fatto un'installazione pulita perchè potrebbe aver trasportato problemi.. a me non da nessun tipo di problemi di consumi , avendo le mie solite applicazioni.
@Tutti
Rinnovo l'invito che in questa prima pagina , secondo post compreso, ho racchiuso gran parte di domande e materiale di cui spesso abbiamo bisogno.. vedo che nonostante ciò si continua a chiedere..
Dico questo perchè il thread purtroppo è lungo ed esiste appunto come spiegato in prima pagina #2 come cercare nella discussione..
Per le domande su piallate varie fatte con il toolkit o metodo manuale , esistono 3 thread per lo sblocco e uno di richiesta SOS Modding in Rilievo , non sporchiamo i thread di appartenenza in cui si discute delle ROM , qualunque esse siano..
Grazie..
-
Quote:
Mabit
I tempi che ci dai sono veramente bassi, tra stock e cyano non ho notato differenze sulla durata della batteria.
La batteria è vecchia?
C'è da considerare una cosa, sottovalutata da molti, quando si cambia rom, la batteria viene stressata molto dal flash, per ripristinare app. impostazioni ecc. sarebbe da aspettare qualche giorno perchè la batteria si assesti.
Considera che con batteria in ottime condizioni, di media arrivi a sera con 3 ore e mezza 4 di schermo.
La batteria ha 8-9 mesi. comunque la rom l'ho messa ieri, significa che aspetterò domani per valutare meglio :thumbup:
Quote:
Gynlemon
Se l'hai appena messa, fai in maniera da stabilizzarsi il sistema, spero non hai fatto un'installazione pulita perchè potrebbe aver trasportato problemi.. a me non da nessun tipo di problemi di consumi , avendo le mie solite applicazioni.
Proverò ad aspettare fino a domani e a valutare meglio. Nel caso qualcuno usa betterbatterystats con la cyanogenmod e sa come interpretarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Partire dalla famosa piallata , porta sempre pulizie.. iniziando da un sistema pulito, tutto ne giova..
Per piallata intendi passare di nuovo alla stock inizialmente?
Se sì, mi linki la guida per farlo che non la trovo :o