Questo č quanto c'č nel menu.. Lo hanno tradotto in italiano tra l'altro..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
Dalle un mesetto nelle ultime versioni di CM (sia nightly che l’ultima experimental) sto avendo ogni tanto dei freeze diciamo 1 ogni 2 giorni:il dispaly si blocca orario compreso e inizia a riscaldarsi nella zona della fotocamera posteriore.
Per risolvere devo togliere la batteria.
Il blocco č talmente “brutto” che se inserisco il caricabatterie e tolgo la batteria il telefono resta acceso senza cambiare nulla.
Il telefono funzionava bene fino alla versione 10.1 Experimental M2
Ho installato nuovamente la vecchia M2 e tutto funziona bene. Si č riavviato una volta con batteria a 3% e collegato al caricabatteria….ma presumo che si tratti di un difetto diverso.
Ho provato ad installare l’ultima nightly e le gapps facendo anche un wipe system…ma nulla.
Ho sempre utilizzato solo la CYANO “Stock”. Il telefono ha avuto la rom originale google 4.2.1 solo per qualche ora,quindi non so tutto stock come si comporta.
Qualche suggerimento? Vorrei evitare di partire con piallata per non perdere un giorno a rimettere tutte le app ed impostazioni.
A VOI NESSUN BLOCCO? o_O
Io ho avuto qualche blocco alcuni giorni fa. Ho collegato i blocchi al governor hotplug visto che l'avevo impostato il giorno in cui ho avuto il primo blocco. Rimettendo interactive tutto liscio come al solito. Kernel stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nella prox nightly:
mdpi drawables for Navigation Bar Quick Launch Shortcuts
ci permetteranno di cambiare la dimensione della barra????