Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Sarà un mese che aggiorno la rom ogni due tre giorni, i consumi a mio avviso sono sempre gli stessi.
¤Tpk2¤
quoto mabit!!
-
Ragazzi ho avuto un problema ad aggiornare con cyandelta.
Allora appena installata la rom 2 giorni fa partendo da zero, recovery cwm 6.0.2.3 (quella che mi metteva il tools), oggi vado ad aggiornare e si blocca nella recovery perchè non trova i file, allora tento manualmente da install zip from sd e trovo solo 3 cartelle vuote (CWM, legacy e obb).
Credo sia un problema di recovery, qualche consiglio?
-
Quote:
Garysquib
Allora appena installata la rom 2 giorni fa partendo da zero, recovery cwm 6.0.2.3 (quella che mi metteva il tools), oggi vado ad aggiornare e si blocca nella recovery perchè non trova i file, allora tento manualmente da install zip from sd e trovo solo 3 cartelle vuote (CWM, legacy e obb).
ti consiglio di riflashare la recovery ..prova con la TWRP
dopo di che fai i tre wipes
installi rom ,installi gapps
riavvii
PS come indicati sul altri post ....è sempre preferibile fare gli aggiornamenti in modo manuale.Con cyandelta anche altri hanno avuto problemi.xD
-
Quote:
Garysquib
Per farlo andare cyandelta senza problemi devi avere la recovery twrp con la cwm non va per niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho aggiornato google now ma non mi risponde con la sintesi vocale .. a voi funziona?
-
Quote:
usuppue
ho aggiornato google now ma non mi risponde con la sintesi vocale .. a voi funziona?
Nella sezione nexus c'è un Thread aperto..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
usuppue
a me funziona!!
cmq non andiamo OT :c'è il thd dedicato
-
Quote:
asus85
Per farlo andare cyandelta senza problemi devi avere la recovery twrp con la cwm non va per niente
Come? Avevo l's2 e cwm e cyandelta funzionava alla grande.
Se provo ad aggiornare la recovery con rom manager?
-
scarica goomanager e installa la TWRP da lì...
con questa non ho mai avuto problemi di installazioni tramite Cyandelta
-
Quote:
Garysquib
Come? Avevo l's2 e cwm e cyandelta funzionava alla grande.
Se provo ad aggiornare la recovery con rom manager?
Forse per l's2 la cwm era compatibile con cyandelta, ma sul nexus funziona solo con twrp! Se non vuoi cambiare recovery fai tutto in manuale