Visualizzazione stampabile
-
scusate ma scaricando le nightly da rom manager premium (anche delta) e installando tramite recovery fa in automatico i vari wipe cache? vedo che ogni volta mi fa l'ottimizzazione delle app
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccolomarchi
scusate ma scaricando le nightly da rom manager premium (anche delta) e installando tramite recovery fa in automatico i vari wipe cache? vedo che ogni volta mi fa l'ottimizzazione delle app
dovrebbe, ma meglio farlo manualmente xD
-
Quote:
morfances
dovrebbe, ma meglio farlo manualmente xD
rileggendo forse mi sono spiegato male, intendevo dire dare il via all'installazione da rom manager
-
Raga, posso chiedervi quanto vi dura la batteria con questa ROM e kernel di questa ROM? Per la batteria è meglio usare le experimental, vero?
-
1 giorno con uso normale
A volte capita che se esco fino a tarda serata magari lo carico un quarto d'ora prima di uscire, ma di solito arrivo sempre a fine giornata tranquillamente :)
Oggi ho messo il Fancy Kernel, vediamo come si comporta..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
niccolomarchi
rileggendo forse mi sono spiegato male, intendevo dire dare il via all'installazione da rom manager
Sconsiglio fare quel tipo di installazione.. le installazioni e wipe manuali da recovery , sono tradizionalmente quelle da sempre usate ..
-
Quote:
niccolomarchi
Sconsiglio fare quel tipo di installazione.. le installazioni e wipe manuali da recovery , sono tradizionalmente quelle da sempre usate ..
-
Quote:
crashTPS
1 giorno con uso normale
A volte capita che se esco fino a tarda serata magari lo carico un quarto d'ora prima di uscire, ma di solito arrivo sempre a fine giornata tranquillamente :)
Oggi ho messo il Fancy Kernel, vediamo come si comporta..
Di monitor quanto fate? Sempre con batteria originale da 1750mah e partendo da 100% di carica fino alla prima richiesta di ricarica che dovrebbe essere 15% se non erro?
-
Quote:
lexmealux
Di monitor quanto fate? Sempre con batteria originale da 1750mah e partendo da 100% di carica fino alla prima richiesta di ricarica che dovrebbe essere 15% se non erro?
Ecco la mia situazione attuale :
Connessione dati fuori casa e wifi a casa
-
Quote:
Ciccio_79
Ecco la mia situazione attuale :
Connessione dati fuori casa e wifi a casa
Si confermo anche io questi risultati....
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta