Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio_79
Ecco la mia situazione attuale :
Connessione dati fuori casa e wifi a casa
Quote:
swarm871
Si confermo anche io questi risultati....
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Raga, ma che rom e che kernel? E da quanto usatela batteria? A me oggi fa un mese il cell e a malapena riesco a fare 3 ore di schermo e 20 h di uso.Ho la cm 10.1 experimental del 1 aprile. Kernel cyanogenmod 10.1. Che mi dite? Avete provato qualche altra batteria, quella da 2000 originale samsung o mugen o un'altra cinesata che però magari funziona, come quella da 3100mah che trovai per il mio note. Una bomba, non si cambiava la cover e andava benissimo (la batteria del note originale è di 2500mah). Io non voglio cambiare cover. Mi piace troppo così il Galaxy Nexus. Oppure c'è qualche cover che non mortifichi l'estetica così tanto e in compenso però una signora batteria che mi duri 1 e mezzo o una giornata intera (7AM-2AM del mattino) con utilizzo normale, video, internet 3G e wifi, chiamate (poche), whatsapp e MXPlayer (parecchio)? Scusate la prolissità.
-
Quote:
lexmealux
Raga, ma che rom e che kernel? E da quanto usatela batteria? A me oggi fa un mese il cell e a malapena riesco a fare 3 ore di schermo e 20 h di uso.Ho la cm 10.1 experimental del 1 aprile. Kernel cyanogenmod 10.1. Che mi dite? Avete provato qualche altra batteria, quella da 2000 originale samsung o mugen o un'altra cinesata che però magari funziona, come quella da 3100mah che trovai per il mio note. Una bomba, non si cambiava la cover e andava benissimo (la batteria del note originale è di 2500mah). Io non voglio cambiare cover. Mi piace troppo così il Galaxy Nexus. Oppure c'è qualche cover che non mortifichi l'estetica così tanto e in compenso però una signora batteria che mi duri 1 e mezzo o una giornata intera (7AM-2AM del mattino) con utilizzo normale, video, internet 3G e wifi, chiamate (poche), whatsapp e MXPlayer (parecchio)? Scusate la prolissità.
Rom cyano aggiornata ogni 3/4 giorni all'ultima Nightly e kernel stock, batteria originale...
una batteria maggiorata senza cambiare Cover é la mugen, ma qui siamo un pochino ot (e gyn si incazza :D) trovi la discussione nella sezione generale Nexus
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
-
Problema.... Ho aggiornato alla cyano di ieri e questa mattina come di incanto mi ritrovo con la barra delle notifiche (quella con orologio e segnale ) che se non apro in programma non si vede..... Come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
lexmealux
Io ti consiglio la batteria da 2000 samsung che modifica in meglio il layout ed impugnarlo secondo me è più comodo.
Evita le cinesate perchè spesso vengono dichiarate capacità TOTALMENTE false
-
ciao ragazzi io provengo dalla rom Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1.. posso installare tranquillamente questa..?? premetto che sono ancora un nabbo in queste cose.. ;)
se si.. che faccio proseguo con un nandroid backup, poi i 3 wipe ed infine l'installazione della rom con gapps.. giusto??
ahh la rom da scaricare è questa giusto la più aggiornata ad oggi --> cm-10.1-20130407-NIGHTLY-maguro..
-
Quote:
solidclaudinho
ciao ragazzi io provengo dalla rom Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1.. posso installare tranquillamente questa..?? premetto che sono ancora un nabbo in queste cose.. ;)
se si.. che faccio proseguo con un nandroid backup, poi i 3 wipe ed infine l'installazione della rom con gapps.. giusto??
ahh la rom da scaricare è questa giusto la più aggiornata ad oggi --> cm-10.1-20130407-NIGHTLY-maguro..
si è cosi ma vedi le indicazioni in prima pagina!!
-
Non so se è la ROM o cosa.... Quando cambio impostazioni da trickster mod quando riaccendo il telefono devo reimpostare tutto cosa può essere? Come risolvo ?
-
Quote:
Uzumaki99
Non so se è la ROM o cosa.... Quando cambio impostazioni da trickster mod quando riaccendo il telefono devo reimpostare tutto cosa può essere? Come risolvo ?
Tutti con: Non so se è la ROM o cosa....
Poi vai a scoprire che non lo è ... o_Oo_O ... a prescindere che io l'ho disinstallato.. e come la stessa cosa che ho detto ieri.. preferisco installare e settare di mano mia..
tornando alla risposta, dopo aver settato, convalidi dal menu in alto a destra? ( 3 puntini ) e setti che mantieni impostazioni all'avvio?
-
Gyn questa volta forse lo era XD
Ho riflashato questa volta manualmente e non con il cmuptade la rom e si è risolto...boh che era non lo so XD