Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Problema.... Ho aggiornato alla cyano di ieri e questa mattina come di incanto mi ritrovo con la barra delle notifiche (quella con orologio e segnale ) che se non apro in programma non si vede..... Come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Controlla le impostazioni del launcher, e le impostazioni/sistema/desktop esteso/barra di stato visibile
EDIT: le ho provate tutte per risolvere il mancato aggiornamento di cclock, alla fine mi sono arreso e ho dato un restore.
Inoltre smanettando ho cancellato la pagina con l'orologio della lockscreen, (quello con caratteri sottili e disassato a destra) e non sono riuscito a ripristinarlo uguale, solo cclock o l'orologio di default.
-
Ma non si potrebbe riavere il toggle come nella cyano 10? Ora bisogna cliccare 2 volte per aprire quella schermta Schifezza di android 4.2.2..
-
Quote:
gericos
Ma non si potrebbe riavere il toggle come nella cyano 10? Ora bisogna cliccare 2 volte per aprire quella schermta Schifezza di android 4.2.2..
La 4.2.2 è così, nel bene e nel male.
Ma scusa, i power widget sulla tendina non sono più comodi?
-
Quote:
Mabit
ho cancellato la pagina con l'orologio della lockscreen, (quello con caratteri sottili e disassato a destra) e non sono riuscito a ripristinarlo uguale, solo cclock o l'orologio di default.
Tenendo tappato sul cclock lo elimini.. e ne crei un'altro vedrai che sarà come vorresti..
-
Quote:
Gynlemon
Tenendo tappato sul cclock lo elimini.. e ne crei un'altro vedrai che sarà come vorresti..
No No, ti si crea il widget cclock o l'orologio di default nexus, ma non l'orologio cyano.
O almeno.... io non ci sono riuscito.
-
Quote:
Mabit
No No, ti si crea il widget cclock o l'orologio di default nexus, ma non l'orologio cyano.
O almeno.... io non ci sono riuscito.
Provato anche ora.. elimina e poi fai lo ri-scegli..e convalida alla fine con la V in alto a dx
-
Quote:
Gynlemon
Provato anche ora.. elimina e poi fai lo ri-scegli..e convalida alla fine con la V in alto a dx
In lockscreen, le sole due scelte disponibili sono i Widget:
Clock con meteo annesso, dato che c'è l'ho anche nella home, o orologio digitale. Non trovo altri orologi. :confused:
¤Tpk2¤
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
In lockscreen, le sole due scelte disponibili sono i Widget:
Clock con meteo annesso, dato che c'è l'ho anche nella home, o orologio digitale. Non trovo altri orologi. :confused:
¤Tpk2¤
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
gericos
C'è la comodissima funzione per farti visualizzare direttamente i tile..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Si anche a me esce cLock come Widget, ma non riesco a replicare questo:
¤Tpk2¤