Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si anche a me esce cLock come Widget, ma non riesco a replicare questo:
¤Tpk2¤
Quello lo devi prima eliminare...
-
non riesco a scaricare la nightly di oggi...ma che č successo?
-
Quote:
Gynlemon
Quello lo devi prima eliminare...
Tolto tutto dalla lockscreen, scelgo il Widget cLock, come da te indicato tappo sulla v di orologio e mi esce sempre questo:
¤Tpk2¤
-
Quote:
morfances
non riesco a scaricare la nightly di oggi...ma che č successo?
http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...TLY-maguro.zip
Quote:
Mabit
Tolto tutto dalla lockscreen, scelgo il Widget cLock, come da te indicato tappo sulla v di orologio e mi esce sempre questo:
¤Tpk2¤
vedi che si č sistemato? perņ noto che non hai la Nigthly dell'ultimo periodo.. perchč non metti quella odierna?
-
Quote:
mariottide
La batteria ha 8-9 mesi. comunque la rom l'ho messa ieri, significa che aspetterņ domani per valutare meglio :thumbup:
Proverņ ad aspettare fino a domani e a valutare meglio. Nel caso qualcuno usa betterbatterystats con la cyanogenmod e sa come interpretarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho provato a farla stabilizzare e tutto quello che volete ma i consumi continuano ad essere esagerati...Non so cosa fare
-
Quote:
mariottide
Ho provato a farla stabilizzare e tutto quello che volete ma i consumi continuano ad essere esagerati...Non so cosa fare
scarica wakelock detector,magari hai qualche programma che stressa la batteria!
-
Quote:
vedi che si č sistemato? perņ noto che non hai la Nigthly dell'ultimo periodo.. perchč non metti quella odierna?
@gyn, con il bene che ti voglio, mi stai trollando?
Non si č sistemato per niente mi esce sempre cLock con meteo annesso, e ho la nightly di 2 giorni fa!
¤Tpk2¤
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
@gyn, con il bene che ti voglio, mi stai trollando?
Non si č sistemato per niente mi esce sempre cLock con meteo annesso, e ho la nightly di 2 giorni fa!
¤Tpk2¤
Dai tuoi 2 screen si vede che hai 2 tipi di Cclock e il tipo di meteo precedente ... e nell'ultimo l'icona meteo che hai non č uguale al mio attuale..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
Dai tuoi 2 screen si vede che hai 2 tipi di Cclock e il tipo di meteo precedente ... e nell'ultimo l'icona meteo che hai non č uguale al mio attuale..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Anch'io ho le icone del meteo colorate come il tuo, basta cambiarlo dalle impostazioni meteo di cLock (ho tolto la spunta usa icone colorate), ma non riesco a replicare il primo l'orologio che ho postato, quello semplice disassato a destra.
Per la cronaca ho la versione del 7, di due giorni fa.
-
Quote:
Mabit
non riesco a replicare il primo l'orologio che ho postato, quello semplice disassato a destra.
Credo di aver capito cosa vuoi dire... in effetti una volta l'orologio poteva essere posizionato a desta, centro o sinistra e pure il resto via impostazioni, solo che non le trovo: sono sparite? Era prima del cambio di nome - cos'era, Kronos? - o forse dell'orologio base.
Preferendo la posizione centrale - allora quella default era su un lato, mi pare - avevo cambiato le impostazioni e conseguentemente non ho notato cambi.