Visualizzazione stampabile
-
Il nexus c'è l'ho da febbraio, e ho subito messo la 10.1 con cLock, dunque a mio parere, (è qui spero di chiudere visto che ne sto facendo un poema), al primo flash con il il Widget e meteo non configurato ti esce solo l'orologio a destra, finché non attivi il Widget.
Poi se elimini la schermata in lockscreen, non riuscirai più a ripristinarlo, ma avrai il cLock. (quello di gyn per intenderci)
¤Tpk2¤
-
Ma per l'aggiornamento automatico del meteo di cclock, dev'essere attiva la sincronizzazione automatica?
-
Ho messo come kernel l'air, oggi l'ho subito tolto perché mi faceva andare il telefono lentissimo, ho reimpostato il kernel cyano però lo stesso il telefono fa fatica a fare tutto e quando sblocco il telefono ci mette 5 minuti per far comparire una schermata....
PS. Per mettere il kernel ero partito da un Installazione pulita
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ma per l'aggiornamento automatico del meteo di cclock, dev'essere attiva la sincronizzazione automatica?
Teoricamente no, visto che la sincronizzazione serve ad altre app.
Ma per avere una certezza controlla l'ora di aggiornamento in base al intervallo impostato, presente sotto la località se attivato.
¤Tpk2¤
-
Vorrei installare anche io questa release sul mio JB 4.2.2 stock.
Devo per forza cancellare tutto il telefono (3wipe) e quindi perdere tutto per installare la CGM?
In giro leggo di guide molto più semplici di pochi passi :(
-
Si devi fare tutti i wipe e segui attentamente la guida
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Teoricamente no, visto che la sincronizzazione serve ad altre app.
Ma per avere una certezza controlla l'ora di aggiornamento in base al intervallo impostato, presente sotto la località se attivato.
¤Tpk2¤
Appena controllato, non si aggiorna, infatti l'ultimo aggiornamento corrisponde a ieri mattina quando ho attivato la sincronizzazione.
Consigli per risolvere?
-
Quote:
Garysquib
Appena controllato, non si aggiorna, infatti l'ultimo aggiornamento corrisponde a ieri mattina quando ho attivato la sincronizzazione.
Consigli per risolvere?
Che città hai messo per il controllo del meteo ?
-
Quote:
rigong
Che città hai messo per il controllo del meteo ?
Nessuna, non ho spuntato posizione personalizzata, dici che dipende dal fatto che ho gps e localizzazione di google disattivata?
Anche se ovviamente indica il nome della città perchè l'ho sincronizzatola prima volta
-
Quote:
Garysquib
Nessuna, non ho spuntato posizione personalizzata, dici che dipende dal fatto che ho gps e localizzazione di google disattivata?
Anche se ovviamente indica il nome della città perchè l'ho sincronizzatola prima volta
Direi proprio che dipende da questo...
Prova a spuntare "Posizione personalizzata" e come posizione inserisci Vicenza, Italy (la mia che so per certo che funziona) e prova così. Fammi sapere