Io sono nightly dipendente XD, il cell va sempre meglio almeno x me, ora treboushet non mi da quel piccolissimo problema posto nei post precedenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io sono nightly dipendente XD, il cell va sempre meglio almeno x me, ora treboushet non mi da quel piccolissimo problema posto nei post precedenti
Questa infatti è l'aforisma del senso..
...che ne vale aspettare la M3 e rimanere piantati per un mese.. quando poi c'è chi dopo una settimana si accorge che hanno implementato un qualsiasi cosa.. e per curiosità la flasha... vedi per il Pie.. vedi per il Cclock.. e anche la sistemazione di quei piccoli bug ad esempio come cita Rhadamanthis ...
Secondo voi qual è la migliore accoppiata scheduler/governor per il kernel stock della cyano?
Leggendo qui e li credo che le mensili e le experimental hanno come unica differenza il fatto che vengono chiuse. (odex) per questo risultano un po piu parsimoniose di batteria e un pochettino piu lente. Ma come diceva gyn sono la stessa ROM nightly del giorno prima.
Ragazzi a qualcun altro capita che dopo un 20 minuti circa di schermo spento quando riaccendo il segnale del wifi e grigio e sembra che si stia riconnettendo al momento?
Ho appena installato la Cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy nexus.
Però vorrei anche formattare la SD, ma non sono molto sicuro del procedimento.
Io ho installato la CWM,
Mi basta entare in recovery e in Mounts and storage fare format SD? e poi riavviare o devo fare altro?
Poi dopo aver formattato l'SD vorrei re-installare la cyanogenmod così da avere una installazione pulita, ma ho paura di fare casini con la formattazione dell'SD