Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ragazzi a qualcun altro capita che dopo un 20 minuti circa di schermo spento quando riaccendo il segnale del wifi e grigio e sembra che si stia riconnettendo al momento?
Devi andare in impostazioni wi fi /avanzate /mantieni wifi durante sospensione /sempre
¤Tpk2¤
-
Quote:
morfances
COSA COSA?!!!nel gnex non hai una sd esterna, se formatti perdi tutto!!!togli manualmente le cartelle, non di sistema,che non ti servono!!
Io ho letto questo:
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD nel pc
- Format Data(SD)
- Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare
- Procedere al rituale Note d'installazione come riportato appena sopra..
- si avrà un sistema pulito
Appunto che sono molto dubbioso ho preferito chiedere
-
Segui per cwm muovendoti nel menu della cwm
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Se vogliamo fare una pulizia e partire da zero , formattando anche la SD :
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
- Format Data(SD) (per TWRP) "Mounts and storage" scegliere l'apposita funzione per cancellare la SD ( con CWM )
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
ando88
Io ho letto questo:
- Format Data(SD)
Appunto che sono molto dubbioso ho preferito chiedere
hai fatto bene chiedere ....ma hai detto "Ho appena installato la Cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy nexus."
I passi evidenziati da Gyn sono validi per installare la rom..ma se l'hai gia installata ...perche vuoi formattare la scheda?!!!!
-
ragazzi piccola info... sulla cyano con Nova launcher, come faccio a differenziare gli sfondi desktop da quello della lock screen??? vorreidue immagini diverse... scusate l'Ot
-
Impostazioni/schermata di sbocco/sfondo
¤Tpk2¤
-
Quote:
morfances
hai fatto bene chiedere ....ma hai detto "Ho appena installato la Cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy nexus."
I passi evidenziati da Gyn sono validi per installare la rom..ma se l'hai gia installata ...perche vuoi formattare la scheda?!!!!
Vorrei ripulire tutte le cartelle inutili, così da avere la sd come da cellulare nuovo, e poi ri-installerei la cyanogenmod.
Solo che non mi sono chiari i passaggi..
Seguo la procedura in cui formatto la SD, poi accendo il telefono e rimetto sulla SD i file per installare la cyanogen, poi faccio i 3 wipe e riinstallo la cyanogen?
-
Quote:
Originariamente inviato da ando88
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Vorrei ripulire tutte le cartelle inutili, così da avere la sd come da cellulare nuovo, e poi ri-installerei la cyanogenmod.
Solo che non mi sono chiari i passaggi..
Seguo la procedura in cui formatto la SD, poi accendo il telefono e rimetto sulla SD i file per installare la cyanogen, poi faccio i 3 wipe e riinstallo la cyanogen?
Se vuoi avere il telefono pulito e mantenendo la cyano,ti consiglio il blocco e poi lo sblocco del bootloader. Verrà cancellato tutto tranne la cyano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Devi andare in impostazioni wi fi /avanzate /mantieni wifi durante sospensione /sempre
¤Tpk2¤
E' già selezionata la voce, può essere la spunta su "ottimizzazione wifi" crei problemi?
-
Quote:
pakos96
Se vuoi avere il telefono pulito e mantenendo la cyano,ti consiglio il blocco e poi lo sblocco del bootloader. Verrà cancellato tutto tranne la cyano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A sto punto... meglio della piallata non esiste nulla......e ripartire..