Se intendi , come avviene nella stock , direi che viene gestito con un programma apposito e si trova in impostazioni>info "cmupdater" devi regolare i settaggi in maniera personale..
Visualizzazione stampabile
non soso stato chiaro , il precorso /mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup l'ho trovato ma lo vedo solo sul telefono , quando attacco il tel al pc la cartella clockworkmod è vuota anche usando myphone explorer, tutto questo perchè io vorrei salvarmi il nandroid backup sul pc.
Il riferimento non è all'aggiornamento cm10.1.. Ma alla recovery twrp.
Motivo per cui dico di parlare delle varie argomentazioni, nei rispettivi thread, onde evitare appunto questi equivoci, con conseguente allungamento del thread..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Io ho spiegato nei post precedenti tutto, ragazzi non fate passaggio da 10 a 10.1 da cm updater lo dice anche il team cyano se volete farlo dovete fare un total wipe anche della sd se no non vi leggera nessuna cartella e quindi nessun backup, per tornare indietro flashate la cm10 e le relative google app ora vi leggera la cartella 0 spostate il backup li ripristinate e dopo se volete una cm10.1 senza nessun problema fate full wipe anche dalla sd (ovviamente salvando le cose ce volete nel pc e le app con titanium) o meglio piallateeeeeeeee
ps vi consiglio l'acquisto di un bel cavo otg costa due euro ci ficcate dentro i backup e restorate quando e come vi pare che da li li leggerà sempre ovviamente dovete avere la mitica twrp
spero non ci siano altre n mila domande uguali.
Da Gynlemon
Copiare il testo su word , selezionare tutto > tasto shift + f3
@Bigguzzo
Correggi il post per favore.. È vietato scrivere in maiuscolo..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom