Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
A sto punto... meglio della piallata non esiste nulla......e ripartire..
Ma con il blocco-risblocco in effetti si formatta tutto, no?
-
Quote:
Garysquib
E' già selezionata la voce, può essere la spunta su "ottimizzazione wifi" crei problemi?
Può essere,anzi è, anche a me dava problemi
@ Gyn, ma sono passati i sindacati, alla cyano?
-
Quote:
Masami
Ma con il blocco-risblocco in effetti si formatta tutto, no?
Ok viene formattata/cancellata la partizione sdcard, ma... la piattaforma che c'è sotto è sempre con file nascosti annidati provenienti da precedenti installazioni..
La famosa piallata , non fa altro che reiscrivere tutto il sistema dell'intera memoria da zero... poi siete liberi di operare nella maniera che vi trovate...
Quote:
Mabit
@ Gyn, ma sono passati i sindacati, alla cyano?
Sintomi del pre M ... da sempre cosi.. poi la sfilza delle aggiunte..
-
Ma oggi hanno aggiornato il ril?
-
info di servizio:
ma è sparita a me oppure nelle cyano non c'è più il reboot in recovery premendo il tasto laterale?
O forse non c'è mai stato e allora vuol dire che da mesi vivo in un mondo parallelo?
-
Quote:
Cambiasso
info di servizio:
ma è sparita a me oppure nelle cyano non c'è più il reboot in recovery premendo il tasto laterale?
O forse non c'è mai stato e allora vuol dire che da mesi vivo in un mondo parallelo?
Devi spuntare Riavvio Avanzato nelle Opzioni Sviluppatore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
FrankRubens
Devi spuntare Riavvio Avanzato nelle Opzioni Sviluppatore
Grazie, da questa tua frase sono riuscito a capire che per attivarle dovevo premere 10 volte velocemente su "numero build" in "info telefono"..
sto seguendo poco la scena ultimamente...
-
Quote:
Cambiasso
Grazie, da questa tua frase sono riuscito a capire che per attivarle dovevo premere 10 volte velocemente su "numero build" in "info telefono"..
sto seguendo poco la scena ultimamente...
Sì, sorry.. Lo davo per scontato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Vi ricordo che prima di formulare qualcosa , dare un'occhiata alla prima pagina..secondo post compreso.. ove spesso viene aggiornata onde evitare domande fatte e rifatte...
dove si spiega anche la funzione Ricerca discussione.
-
Quote:
Gynlemon
Vi ricordo che prima di formulare qualcosa , dare un'occhiata alla prima pagina..secondo post compreso.. ove spesso viene aggiornata onde evitare domande fatte e rifatte...
E' ufficiale, sono un cogli..ne.. l'avevo pure letto velocemente ma non l'avevo associato al mio problema! Mi autobanno da solo per un po'
Quote:
Gynlemon
dove si spiega anche la funzione Ricerca discussione.
usata anche questa, ma non sapevo cosa mettere in ricerca, ho provato "recovery" e mi erano usciti 900millemila risultati...
Tornando in topic, ho notato che finalmente con la cyano di oggi è tornata fluida come quelle di fine gennaio, inizi febbraio!
Ho fatto solo il wipe della cache e davilk.
Sto stressando il telefono aprendo applicazioni a go-go.. nessun lag! Misteri della fede!