Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ma che changelog da fame in questi ultimi giorni.
Che fine hanno fatto i changelog con millemila modifiche succose? :D
Ormai è perfetta !?!?
-
In rispsta alle vostre domande:
Quote:
rigong
Ormai è perfetta !?!?
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
@ Gyn, ma sono passati i sindacati, alla cyano?
Sintomi del pre M ... da sempre cosi.. poi la sfilza delle aggiunte..
-
Uscita la M3 ;) Già flashata, prime impressioni come sempre ottime.
from my GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
oleksandr
Uscita la M3 ;) Già flashata, prime impressioni come sempre ottime.
from my GNexus with Tapatalk2
ok la provo anch'io!!!
-
Raga, ma come mai da ieri il mio Galaxy nexus ha dei rallentamenti micidiali, davvero assurdi, fino a ieri niente, tutto veloce e pulito, ma da ieri è assurdo. Il telefono ce l'ho da 5 giorni e da ieri si blocca che da un fastidio al fegato. Com'è possibile? Oggi ho messo la M3 cm10.1, ma niente, continua a bloccarsi del tutto random.
Da cosa dipende? ho whatsapp e google chrome beta installato e nient'altro.
-
Quote:
lexmealux
Raga, ma come mai da ieri il mio Galaxy nexus ha dei rallentamenti micidiali, davvero assurdi, fino a ieri niente, tutto veloce e pulito, ma da ieri è assurdo. Il telefono ce l'ho da 5 giorni e da ieri si blocca che da un fastidio al fegato. Com'è possibile? Oggi ho messo la M3 cm10.1, ma niente, continua a bloccarsi del tutto random.
Da cosa dipende? ho whatsapp e google chrome beta installato e nient'altro.
strano...fai una piallata e rimetti tutto daccapo...
-
Raga mi sapete dire come mai l'app delle email si blocca sulla sincronizzazione iniziale e nn va avanti? Ho provato anke a fare i due wipe e riflashare le gapp! Altra cosa, nel menu power, é possibile mettere il riavvia in recovery come c'era tempo fa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus!!
-
Quote:
Neveresa
Raga mi sapete dire come mai l'app delle email si blocca sulla sincronizzazione iniziale e nn va avanti? Ho provato anke a fare i due wipe e riflashare le gapp! Altra cosa, nel menu power, é possibile mettere il riavvia in recovery come c'era tempo fa?
Prova a cancellare i dati dell'applicazione per attivare il riavvio in recovery devi abilitarlo da opzioni sviluppatore
¤Tpk2¤
-
Quote:
Neveresa
La prima parte non so che dire..
per l'altra cosa...si attiva dal menu opzioni sviluppatore>Riavvio avanzato
-
qual'è la differenza tra nightly e snapshot?