Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imbustato1
qual'è la differenza tra nightly e snapshot?
La Msnapshot è una nightly mensile testata per essere più stabile
¤Tpk2¤
-
Grazie Mabit, gentilissimo
Faccio il secondo aggiornamento di giornata.
-
Forse sono OT....l'aggiornamento del nuovo GooglePlay arriva su CM10.1 ? O bisogna in qualche modo forzarlo ?
-
Quote:
rigong
Forse sono OT....l'aggiornamento del nuovo GooglePlay arriva su CM10.1 ? O bisogna in qualche modo forzarlo ?
Tieni d'occhio questa discussione , quando arriva.. è " pilu pi tutti " :)
-
Quote:
rigong
Dovrebbe essere contenuto nelle gapps, probabile quando sara stabile, verrà aggiornato automaticamente
-
Quote:
rigong
Se non vuoi aspettare..installala manualmente... vedi la mia firma.Se vuoi la versione black installala da recovery.
Io l'ho fatto nessun problema!!!
-
Ragazzi continuo ad avere problemi con il wifi, ho tolto la spunta ottimizza wifi anche ma a schermo spento (anche sotto carica), in maniera random credo, si disconnette e quando riaccendo lo schermo vedo l'icona grigia che dopo pochissimo torna celeste e collegata
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi continuo ad avere problemi con il wifi, ho tolto la spunta ottimizza wifi anche ma a schermo spento (anche sotto carica), in maniera random credo, si disconnette e quando riaccendo lo schermo vedo l'icona grigia che dopo pochissimo torna celeste e collegata
Se non hai kernel diversi, o app che gestiscono consumi, controlla il router, o prova con un altro
-
Quote:
Mabit
Se non hai kernel diversi, o app che gestiscono consumi, controlla il router, o prova con un altro
Nulla, tutto stock e niente app per i consumi.
Purtroppo ho solo il modem alice a casa, ma provando con l's2 (sempre cyano ma vecchia di qualche settimana) non ho mai avuto questi problemi in passato.
Che mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Nulla, tutto stock e niente app per i consumi.
Purtroppo ho solo il modem alice a casa, ma provando con l's2 (sempre cyano ma vecchia di qualche settimana) non ho mai avuto questi problemi in passato.
Che mi consigliate?
Capita anche a me da sempre,ma raramente in realtà poi il terminale è disconnesso,molto spesso le icone sono grige ma è connesso.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App