Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Raga, ma come mai da ieri il mio Galaxy nexus ha dei rallentamenti micidiali, davvero assurdi, fino a ieri niente, tutto veloce e pulito, ma da ieri è assurdo. Il telefono ce l'ho da 5 giorni e da ieri si blocca che da un fastidio al fegato. Com'è possibile? Oggi ho messo la M3 cm10.1, ma niente, continua a bloccarsi del tutto random.
Da cosa dipende? ho whatsapp e google chrome beta installato e nient'altro.
Anche io lo stesso problema, è diventato L E N T I S S I M O!!!
Ogni app che apro mi dice che devo chiuderla forzatamente o attendere.... :(
Soprattutto quando attivo il wifi o la connessione dati. Ho solo app dello store e pure pochissime!!!!!
Comunque adesso provo a mettere la M3 vedo se si risolve la cosa...
-
Si, ma fai un'installazione pulita
¤Tpk2¤
-
Ciao a tutti, qui si parla del "famigerato" lag:
http://forum.xda-developers.com/show...?t=2178962
Cito:
<<
And I just found that the lag is gone when I use a livewallpaper. I use the phasebeam and get no lag until now (2 weeks).
...
NEW SOLUTION : If you hate live wallpaper and the lag, you have to turn system autorotate off to avoid the lag! Thanks to teddyastuffed who found this trick!
>>
In pratica si tratterebbe solo di impostare un live wallpaper e disabilitare l'auto rotazione dello schermo... Ci sto provando, male non fa...
Sent with my Galaxy Nexus
-
Posso flashare la m3 sulla nigthly con wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Garysquib
Posso flashare la m3 sulla nigthly con wipe cache e dalvik?
Certamente...
-
...comunque secondo me, le migliori versioni sono sempre quelle successive alle "M" :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
SergioA
Ciao a tutti, qui si parla del "famigerato" lag:
Solution for laggy homescreen and systemUI in | Galaxy Nexus > XDA
Cito:
<<
And I just found that the lag is gone when I use a livewallpaper. I use the phasebeam and get no lag until now (2 weeks).
...
NEW SOLUTION : If you hate live wallpaper and the lag, you have to turn system autorotate off to avoid the lag! Thanks to teddyastuffed who found this trick!
>>
In pratica si tratterebbe solo di impostare un live wallpaper e disabilitare l'auto rotazione dello schermo... Ci sto provando, male non fa...
Sent with my Galaxy Nexus
Mi sa che è un po' più complicata la questione, caro.
-
Quote:
Gynlemon
Certamente...
Ok flashata, non noto particolari differenze.
Mi potresti gentilmente spiegare la differenza ra nigthly e M? Ho solo capito che sono pià stabili, ma per quale motivo? Eliminano le modifiche neno "collaudate"? Ed è vero che essendo le app odex sono più parsimoniose di batteria? (letto qualche pagine addietro)
Quote:
markusssss
...comunque secondo me, le migliori versioni sono sempre quelle successive alle "M" :D
Perchè?
-
Quote:
Garysquib
Ok flashata, non noto particolari differenze.
Mi potresti gentilmente spiegare la differenza ra nigthly e M? Ho solo capito che sono pià stabili, ma per quale motivo? Eliminano le modifiche neno "collaudate"? Ed è vero che essendo le app odex sono più parsimoniose di batteria? (letto qualche pagine addietro)
M : Target/Tappe/Punti di riferimento che cyano da a una serie di Nightly , da domani usciranno altre Nightly , fino al famoso target M4 , non hanno nulla di speciale e diverso .. però una volta raggiunto la M mensile, allora l'utente può comunicare i bug su quella M , visto che sulle Nightly non accettano relazioni di bug..
CyanogenMod - Wikipedia => CyanogenMod - Wikipedia
-
Ragazzi ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovare la mia località (Firenze) tramite il cclock. Ogni volta che provo a inserire "Firenze" come posizione personalizzata mi dice "impossibile rilevare la posizione", se lascio la rilevazione tramite rete mi appare un punto interrogativo nella lockscreen e se lo tappo non succede nulla. Le ho provate tutte.. Sono ancora con la nightly del 30 marzo.. Ho provato a cercare nella discussione senza successo, qualcuno potrebbe aiutarmi?