Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mugna91
Ragazzi ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovare la mia località (Firenze) tramite il cclock. Ogni volta che provo a inserire "Firenze" come posizione personalizzata mi dice "impossibile rilevare la posizione", se lascio la rilevazione tramite rete mi appare un punto interrogativo nella lockscreen e se lo tappo non succede nulla. Le ho provate tutte.. Sono ancora con la nightly del 30 marzo.. Ho provato a cercare nella discussione senza successo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Successo a me una settimana fa, le ho provate tutte ma con esito negativo. (ho dovuto ripristinare un backup)
Vai in gestione applicazioni e cancelli i dati di cLock. Vai in memoria dispositivo e cancella la cache, vai in recovery e dai wipe cache e dalvik e riavvia.
Riconfigura cLock e che il signore te la mandi bona.
¤Tpk2¤
-
Quote:
lexmealux
Mi sa che è un po' più complicata la questione, caro.
Io provo il metodo che dice di togliere l'auto rotazione e da una settimana sono spariti tutti i lag...non uso live wallpaper...gyn ne sa qualcosa dei miei problemi :D
-
Se vado in impostazioni/temi, si visualizza il tema, ruoto il cell orizzontalmente, lo rimetto in posizione verticale, tappo sul tasto indietro, mi da applicazione si è bloccata in modo anomalo, questo non solo con l'ultima m3, succede anche a voi?
-
Quote:
Mabit
Se vado in impostazioni/temi, si visualizza il tema, ruoto il cell orizzontalmente, lo rimetto in posizione verticale, tappo sul tasto indietro, mi da applicazione si è bloccata in modo anomalo, questo non solo con l'ultima m3, succede anche a voi?
È vero ho provato e succede anche a me.. Ho la M3!! Ieri tra l'altro mentre scrivevo un sms il telefono è diventato lentissimo premevo una lettera e ci impiegava 3/4 secondi per inserirla..mah si sarà impallato per un'attimo
-
Salve a tutti.....ho un problema con la rotazione dello schermo.....se io attivo la rotazione automatica lo schermo non si gira .....potreste dirmi cosa fare?? Grazie mille a chiunque mi risponde :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ciao ragazzi. sono passato da poco alla mia prima rom modificata, cioè alle cyano 10.1. oggi per la prima volta mi è arrivata la notifica di un aggiornamento ota della rom: cm-10.1-20130411-EXPERIMENTAL-maguro-m3.
Essendo niubbo, volevo chiedervi:
-vale la pena aggiornare con la cyano o meglio lasciare l'ultima stable installata?
-è consigliabile aggiornare il sistema via ota? o è sempre meglio flashare manualmente?
-nel caso volessi aggiornare via ota, ci sono degli accorgimenti da rispettare (tipo avviare un soft reset prima o dopo l'aggiormento)
-
Quote:
Mabit
Confermo , anche a me..
Quote:
mirkox95
Salve a tutti.....ho un problema con la rotazione dello schermo.....se io attivo la rotazione automatica lo schermo non si gira .....potreste dirmi cosa fare?? Grazie mille a chiunque mi risponde :)
a me nessun problema, prova a disattivare , riavvia il telefono e riprova, usi kernel alternativi o trickstermod per caso? oppure qualche programma che richiama la rotazione display o gioco.. ??
Quote:
monkybonky
ciao ragazzi. sono passato da poco alla mia prima rom modificata, cioè alle cyano 10.1. oggi per la prima volta mi è arrivata la notifica di un aggiornamento ota della rom: cm-10.1-20130411-EXPERIMENTAL-maguro-m3.
-vale la pena aggiornare con la cyano o meglio lasciare l'ultima stable installata?
-è consigliabile aggiornare il sistema via ota? o è sempre meglio flashare manualmente?
-nel caso volessi aggiornare via ota, ci sono degli accorgimenti da rispettare (tipo avviare un soft reset prima o dopo l'aggiormento)
Segui la prima pagina , poi le pagine a dietro a questa , visto che ne abbiamo parlato parecchio e per finire il tuo istinto..
-
Quote:
Mabit
Successo a me una settimana fa, le ho provate tutte ma con esito negativo. (ho dovuto ripristinare un backup)
Vai in gestione applicazioni e cancelli i dati di cLock. Vai in memoria dispositivo e cancella la cache, vai in recovery e dai wipe cache e dalvik e riavvia.
Riconfigura cLock e che il signore te la mandi bona.
¤Tpk2¤
Ma mi dite che ve ne fate di un'app (o widget che sia) che v'informi del meteo che è fuori dalla vostra finestra? Vi sentite Tesei e cercate un'Arianna?
-
Quote:
lexmealux
Ma mi dite che ve ne fate di un'app (o widget che sia) che v'informi del meteo che è fuori dalla vostra finestra? Vi sentite Tesei e cercate un'Arianna?
E' una funzione carina tutto qui, visto che comunque è compreso nell'orologio digitale
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Confermo , anche a me..
Quote:
Originariamente inviato da mirkox95
a me nessun problema, prova a disattivare , riavvia il telefono e riprova, usi kernel alternativi o trickstermod per caso? oppure qualche programma che richiama la rotazione display o gioco.. ??
Quote:
Originariamente inviato da monkybonky
Segui la prima pagina , poi le pagine a dietro a questa , visto che ne abbiamo parlato parecchio e per finire il tuo istinto..
Ora provo perché ho fatto comprare un gnexus ad un mio amico e c'era già la cyano dentro, nemmeno sul mio ci sono problemi.. Poi ho provato a riavviare in recovery e si blocca nella schermata con Google e il lucchetto aperto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App