Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannad
Anche io lo stesso problema, è diventato L E N T I S S I M O!!!
Ogni app che apro mi dice che devo chiuderla forzatamente o attendere.... :(
Soprattutto quando attivo il wifi o la connessione dati. Ho solo app dello store e pure pochissime!!!!!
Comunque adesso provo a mettere la M3 vedo se si risolve la cosa...
io avevo lo stesso problema..... era dovuto alla memoria, ero sceso sotto ai 2gb liberi e poi nonostante l'avessi svuotata il tel restava lentissimo
il rimedio si chiama lag fix (fstrim), è una app gratuita, provala, male non fa, anzi....... io ogni tanto quando noto dei piccoli impuntamenti del tel la lancio, tempo 5 secondi (ma proprio 5 di numero) che lavora e il tel diventa una scheggia!
ragazzi ma implementeranno mai il multi-window in cm?
-
Non penso...
Parlando della nightly di oggi...chi mi spiega questo?
•*16b63b9 Merge "Settings: rotation settings for devices with hardware rotation lock" into cm-10.1
-
Quote:
Mabit
Successo a me una settimana fa, le ho provate tutte ma con esito negativo. (ho dovuto ripristinare un backup)
Vai in gestione applicazioni e cancelli i dati di cLock. Vai in memoria dispositivo e cancella la cache, vai in recovery e dai wipe cache e dalvik e riavvia.
Riconfigura cLock e che il signore te la mandi bona.
¤Tpk2¤
Ho risolto con la m3 adesso trova subito la posizione.. Sicuramente era un problema di api che appunto controllando nel changelog della m3 hanno risolto.. Grazie comunque! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Scusate la domanda banale: ma con il desktop esteso non è possibile far scendere la tendina delle notifiche?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
mata1911
Scusate la domanda banale: ma con il desktop esteso non è possibile far scendere la tendina delle notifiche?
Certamente! Basta andare in Impostazioni>Sistema>Desktop esteso>Barra di stato visibile
-
Quote:
Susano
Certamente! Basta andare in Impostazioni>Sistema>Desktop esteso>Barra di stato visibile
Sì, quello lo so. Intendevo dire con la barra nascosta. Se ho tutto lo schermo desktop come posso fare a tenere d'occhio le notifiche?
-
Quote:
mata1911
Sì, quello lo so. Intendevo dire con la barra nascosta. Se ho tutto lo schermo desktop come posso fare a tenere d'occhio le notifiche?
Penso che tu non possa. Come non puoi vedere la navbar non puoi vedere la barra di stato.
-
Quote:
Originariamente inviato da mata1911
Prima si,quando svegliavi il nexus con il power nella lock avevi la barra di notifica e potevi usare la tendina ed il setting.
Da quando hanno messo le pie di sistema hanno tolto questa cosa.
Anche io sono alla ricerca di una soluzione...
Fammi sapere se risolvi.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Prima si,quando svegliavi il nexus con il power nella lock avevi la barra di notifica e potevi usare la tendina ed il setting.
Fammi sapere se risolvi.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Forse con un launcher che permette le gesture, potete appunto impostare come swipe verso il basso nella home l'abbassamento della tendina.
-
Quote:
Giangiuxbox
Fammi sapere se risolvi.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Ma non dite sciocchezze :D
Impostazioni-Sistema-Desktop Esteso-Barra di Stato visibile :thumbup:
from my GNexus with Tapatalk2