Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da oleksandr
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Prima si,quando svegliavi il nexus con il power nella lock avevi la barra di notifica e potevi usare la tendina ed il setting.
Da quando hanno messo le pie di sistema hanno tolto questa cosa.
Anche io sono alla ricerca di una soluzione...
Fammi sapere se risolvi.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Ma non dite sciocchezze :D
Impostazioni-Sistema-Desktop Esteso-Barra di Stato visibile :thumbup:
from my GNexus with Tapatalk2
Prima fase accendere neurone.
Seconda fase ossigenare cervello.
Terza fase sincronizzare cervello con la lettura.:)
Desktop espanso senza barra di stato...
Di quello si parlava.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Prima fase accendere neurone.
Seconda fase ossigenare cervello.
Terza fase sincronizzare cervello con la lettura.:)
Desktop espanso senza barra di stato...
Di quello si parlava.
Androidiani App
Ah..allora mi scuso,avevo capito male io :D
Comunque la gesture in questo caso sarebbe l'unica soluzione..io le uso co Nova e mi trovo una favola, per aprire le notifiche non devo stirachiare tutto il pollice fino a su, basta fare uno swipe giù e si aprono
-
Io le ho provate tutte a suo tempo,nova,apex,ma nulla una volta attivato l 'expand senza barra di stato nessuna gesture o scorciatoia permette di attivare la tendina,anche le pie hanno la possibilità di attivazione ma non va con l'expand senza stato.
Ripeto prima l'unico modo era premendo power e nella lock si poteva usare.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Io le ho provate tutte a suo tempo,nova,apex,ma nulla una volta attivato l 'expand senza barra di stato nessuna gesture o scorciatoia permette di attivare la tendina,anche le pie hanno la possibilità di attivazione ma non va con l'expand senza stato.
Ripeto prima l'unico modo era premendo power e nella lock si poteva usare.
Androidiani App
Hai ragione ..appena provato ed è così :(
-
Quote:
oleksandr
Hai ragione ..appena provato ed è così :(
Già...anch'io ci avevo provato. Mi sa che ce lo dobbiamo tenere così :rolleyes:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Siete davvero diventati dei bravi ragazzi... così vi voglio.. senza flame e con rispetto delle idee altrui.. ;)
-
Scusate la domanda sono nuovo.... Nel senso ho preso il galaxy nexus da poco e ci ho messo pochissimo a decidermi di sbloccarlo... Ora, solo a me stasera è arrivato un'aggiornamento della cyano e perché dopo averlo installato non mi va via da: impostazioni----->info sul telefono----->aggiornamento cyanogenmod.... Come faccio a toglierlo... P.S. se ci tengo premuto sopra mi dice cancellare l'aggiornamento, vi chiedo aiuto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Impostazioni /info e telefono /aggiornamento cyanogenmod /controlla aggiornamenti/manuale
¤Tpk2¤
-
Niente è sparito da solo sta notte!!! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
TheViking
io avevo lo stesso problema..... era dovuto alla memoria, ero sceso sotto ai 2gb liberi e poi nonostante l'avessi svuotata il tel restava lentissimo
il rimedio si chiama lag fix (fstrim), è una app gratuita, provala, male non fa, anzi....... io ogni tanto quando noto dei piccoli impuntamenti del tel la lancio, tempo 5 secondi (ma proprio 5 di numero) che lavora e il tel diventa una scheggia!
ragazzi ma implementeranno mai il multi-window in cm?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE I N F I N I T A M E N T E ! ! ! !
Davvero mi hai risolto il problema, prima continuava a bloccarsi per qualunque applicazione!!! Qualsiasi app si bloccava il cell ed era diventato inutilizzabile: ho flashato anche la nuova cyano ma non capivo il problema!!!
Anche se non capisco come mai ci sia questo problema col cellulare! Ti ringrazio davvero!