Visualizzazione stampabile
-
questa m3 la trovo davvero un ottima rom,veloce e stabile,e buona anche coi consumi con kernel stock! Alla fine è conosciuta per essere perfetta sotto ogni punto di vista,credo che il modificare il kernel sia giusto una "perversione personale" che un vezzo x coloro che hanno rom differenti dalla cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
questa m3 la trovo davvero un ottima rom,veloce e stabile,e buona anche coi consumi con kernel stock! Alla fine è conosciuta per essere perfetta sotto ogni punto di vista,credo che il modificare il kernel sia giusto una "perversione personale" che un vezzo x coloro che hanno rom differenti dalla cyano
...una volta raggiunta la perfezione.. aggiungono adesso sempre qualche chicca in più...
penso l'avete notata la nuova funzione a chi interessa ovvio.. della blacklist dei numeri in impostazione chiamate... e si continua... CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
-
Quote:
ciavarro
Ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio nexus, io personalmente ho il leankernel perchè tra le varie opzioni aggiuntive c'è la carica veloce usb, che lo stock cyano non offre... Quindi "perversione" per te, non per gli altri che lo cambiano per un motivo valido ;)
-
Quote:
gsa390
Ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio nexus, io personalmente ho il leankernel perchè tra le varie opzioni aggiuntive c'è la carica veloce usb, che lo stock cyano non offre... Quindi "perversione" per te, non per gli altri che lo cambiano per un motivo valido ;)
ovviamente,indico perversione per aver sempre quel qualcosa in più! mi sa che attenderò di vedere solo key lime,poi venderò per prendere un nuovo google experience!
-
Quote:
Gynlemon
...una volta raggiunta la perfezione.. aggiungono adesso sempre qualche chicca in più...
penso l'avete notata la nuova funzione a chi interessa ovvio.. della blacklist dei numeri in impostazione chiamate... e si continua...
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
ma nn funziona.. l'abilito ma nn và ho provato proprio ora... nn blocca il numero aggiunto
Quote:
gsa390
anke io pensavo non servissero ma ho fatto delle prove e la batteria và giù in modi differenti.... ora ho il diamond 081....
-
Quote:
asterixb
ma nn funziona.. l'abilito ma nn và ho provato proprio ora... nn blocca il numero aggiunto
Non ho avuto modo di provare.. credo che implementeranno fino al completamento della funzionalità
Quote:
anke io pensavo non servissero ma ho fatto delle prove e la batteria và giù in modi differenti.... ora ho il diamond 081....
Quote:
gsa390
Fate benissimo..
-
Quote:
asterixb
A mio parere il kernel influisce in modo minimo o nullo sui consumi della batteria. (al limite sono i settaggi che con esso vengono implementati)
Da quel che ho potuto apprendere, e constatare, la batteria non da sempre gli stessi risultati, a volte sono arrivato addirittura a 12/13 ore e 5 ore di schermo acceso,
altre volte arrivo a malapena a 3 ore di schermo, con la stessa rom e kernel.
Questo è dovuto, a molte variabili, qualità del segnale, della carica stessa, (se fatta ad es. mentre si sta navigando o giocando) aggiornamenti app, ecc., es. banale: quando finisco il gb dell'offerta TIM, e la velocità si riduce drasticamente,
lo scambio dati e dilatato nel tempo, con un calo evidente nella durata della batteria.
Scusate per l'OT
-
mi sapete spiegare a cosa serve il Cell broadcast in impostazioni -> wireless e reti -> altro ? grazie
-
In questi casi google aiuta tantissimo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
papel
In questi casi google aiuta tantissimo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma in Italia non funziona mica vero?