R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
Io ho spiegato nei post precedenti tutto, ragazzi non fate passaggio da 10 a 10.1 da cm updater lo dice anche il team cyano se volete farlo dovete fare un total wipe anche della sd se no non vi leggera nessuna cartella e quindi nessun backup, per tornare indietro flashate la cm10 e le relative google app ora vi leggera la cartella 0 spostate il backup li ripristinate e dopo se volete una cm10.1 senza nessun problema fate full wipe anche dalla sd (ovviamente salvando le cose ce volete nel pc e le app con titanium) o meglio piallateeeeeeeee
ps vi consiglio l'acquisto di un bel cavo otg costa due euro ci ficcate dentro i backup e restorate quando e come vi pare che da li li leggerà sempre ovviamente dovete avere la mitica twrp
spero non ci siano altre n mila domande uguali.
Da Gynlemon
Copiare il testo su word , selezionare tutto > tasto shift + f3
Scusa io ho flashato le gapps e la cm 10.1 sulla cm 10 senza nessun wipe e non mi da nessun tipo di errore,mi meraviglio quando leggo tutti gli errori che capitano a gli altri
Quote:
lucariello83
Mi vergogno a dirlo, ma non so cosa sia BBS. Ti riferisci all'applicazione sul playstore?
È l'app betterbatterystats che ti informa sui processi che consumano batteria aiutando a capire qual è il più dispendioso...la puoi scaricare da xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
lucariello83
Ho messo BBS e pare che funzioni. Cosa devo postare e quando?? Devo fare uso particolare del telefono etc etc? Grazie
Nei due menu a tendina su imposta "parti al wakelocks" e "since unplugged" e poi fai lo screenshot
Edit: magari aspetta qualche ora e usalo normalmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2