Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scrivo qui perchè ho letto in giro per la rete che chi ha il mio stesso problema ha anche la Cyanogenmod, ma nessuno ha risolto..
In pratica, impostando i prifili audio, passando da l'uno all'altro, i volumi non si modificano!!
Esempio: metto il profilo silenzioso con tutti i volumi abbassati; a momento che ritorno al profilo predefinito con i volumi che precedentamente avevo impostato più o meno a metà, rimangono invece tutti al minimo!!
Chi può aiutarmi?
-
Allora ci chiariscono un po le idee: le experimental non sono altro che nightly con un commit in più che tra l'altro ultimamente questo commit riguarda traduzioni come potete vedere dal numero finale presente nel nome del file.
Poi per chi dice che aspetta le stabili ricordate che queste ultine non sono nient'altro che nightly con un nome diverso, NON HANNO FUNZIONALITA IN PIU. Detto questo smettetela di dire stupidaggini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
a0a0
Allora ci chiariscono un po le idee: le experimental non sono altro che nightly con un commit in più che tra l'altro ultimamente questo commit riguarda traduzioni come potete vedere dal numero finale presente nel nome del file.
Poi per chi dice che aspetta le stabili ricordate che queste ultine non sono nient'altro che nightly con un nome diverso, NON HANNO FUNZIONALITA IN PIU. Detto questo smettetela di dire stupidaggini.
Con chi c'è l'hai?
-
Quote:
a0a0
Grazie
Non siamo tutti informati come te;)
-
Quote:
miseusegau
Certo che se per dare informazioni lo si fa con lo scazzo andiamo proprio bene....ci son passato sopra poco fa'....ma stavo per cedere....vabbe mi faccio una camomillaaa...fine ot...;)
inviato dallo zio....
La parola umiltà e simpatia non è una prerogativa di tutti.. attendo ancora poco , poi pulisco le ceneri causate dalle fiamme... ;) quasi quasi.. una tisana indiana... per un buon relax..
-
Che ne dite se al posto della tisana ci di distrae risolvendo il mio prpblemino? :):D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Da premettere che sul nexus s montavo la cyano e che mi sembrava la migliore..ieri ho deciso di montarla sul galaxy nexus, NON L'AVESSI MAI FATTO! Sono da due giorni col play store fuori uso! Mi dice ERRORE 920. Ho cancellato la cache, dati dello store, wipe dalvik, wipe cache, fix permissione, flashato le gapps da capo. NULLA DI NULLA! suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Buongiorno raga.
Ma con la expe di ieri hanno tolto lo switch on/off dei dati?
Io non lo ho più'!!
Mi confermate.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Buongiorno raga.
Ma con la expe di ieri hanno tolto lo switch on/off dei dati?
Io non lo ho più'!!
Mi confermate.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
io questo problema non lo avevo
-
Quote:
kenzodailright
Da premettere che sul nexus s montavo la cyano e che mi sembrava la migliore..ieri ho deciso di montarla sul galaxy nexus, NON L'AVESSI MAI FATTO! Sono da due giorni col play store fuori uso! Mi dice ERRORE 920. Ho cancellato la cache, dati dello store, wipe dalvik, wipe cache, fix permissione, flashato le gapps da capo. NULLA DI NULLA! suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai provato a cancellare l'account google riaccedere al play e reinserire l'account?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2